Close
Seguici su Facebook!

Nuova vita... new Jersey e new york

ciao a tutti,
sono serena gori e mi sono trasferita negli USA (new jersey - Lodi per il momento) per il lavoro di mio marito.
Io mi occupo in Italia di comunicazione e organizzazione eventi nel settore food in particolar modo intolleranze alimentari gluten free. Siamo arrivati il 27 luglio.
Io sono in attesa del visto per lavorare. Dopo inizierò la ricerca di un lavoro nel mio settore o in altri.
Amo gli animali e ho due gatti che sono venuti con noi dall'Italia (Prato - Toscana).

Se qualcuno è vicino a Lodi può contattarmi tramite mail: o via skype:
Non ho ancora un cell USA sto valutando quale fare ma per il momento con il wi-fi vado benissimo.

un saluto a tutti
serena

Moderato da Francesca 6 mesi fa
Motivo : A garanzia della privacy non inserire contatti privati su questo forum pubblico

Ciao Serena,

Ben arrivata su Expat.com e grazie della presentazione  :)

Sarei curiosa di sapere le tue prime impressioni sul paese, cosa te ne pare del New Jersey?

Un saluto e buona giornata  :cheers:

Francesca

ciao Francesca,
mi trovo molto bene nel New Jersey, Lodi ha una posizione ottima anche da NYC, con l'autobus in 40 minuto sono a NY.
Questa casa non è quella definitiva, verso novembre inizio a cercarne un'altra quindi se qualcuno ha informazioni utili per la ricerca di casa sarebbero molto utili.

Ah! la cosa che dall'Italia mi chiedono tutti: ma mangi bene?
La mia risposta li sorprende sempre perchè io sto mangiando molto bene, si trova tutto (il pane anzi la schiacciata non molto ma ne posso fare a meno o la preparo in casa) e poi io adoro il caffé americano che ci vuoi fare!! L'olio della california non è ninete male e se ti manca proprio qualcosa vai da eataly e risolvi tutto!

buona giornata
serena

ciao Serena. in tanto congratulazioni e tanti auguri... vorrei parlarti in privato : ti lascio la mia mail A presto :) , Marina.

Moderato da Francesca 6 mesi fa
Motivo : A garanzia della privacy usa la messageria privata per comunicare email

Ciao Serena
appena mi trasferirò in New Jersey vengo a trovarti. Magari puoi darmi dei buoni consigli.
Come ti trovi in Jersey?
Ti sei ambientata bene?
:)

ciao Simo71,
ti aspetto! Qui mi trovo molto bene. Adesso abito ad East Rutherford vicino allo stadio dei Giants a 20 minuti da Port Authority (Manhattan). Posto veramente carino e gente molto cordiale.
a presto
serena

Nuova discussione

Traslocare nel New Jersey

Consigli per preparare un trasloco nel New Jersey

Voli per il New Jersey

I prezzi migliori per il tuo biglietto aereo nel New Jersey