Close

Vivere e lavorare in senegal

Ciao a tutti. Mi chiamo Alba ho 37 anni e sono calabrese, vivo fuori da tanti anni (Italia,  olanda, spagna).Il mio compagno è senegalese  e dopo essere stata in senegal 2 volte mi piacerebbe tantissimo trasferirmi li. Non ho risparmi che mi permettono di fare investimenti o comprare casa, per cui dovrei trovare un lavoro che mi permetta di vivere e mantenermi. Io sono kinesiologa e naturopata, ma non credo che questo servizio sarebbe molto richiesto. Parlo 3 lingue oltre all'italiano . La zona che mi interessa è Mbour, Saly, o nelle vicinanze.
Qualcuno sa dirmi se c'è possibilità di trovare un lavoro  che sia pagato in modo da poter vivere tranquillamente e quali sono gli ambiti dove ci potrebbero essere possibilità  ? grazie mille

Ciao Alba,

Ben arrivata su Expat.com!

Secondo le info lasciate da altri utenti del forum, mi pare di capire che il turismo offra delle opportunità; visto che parli quattro lingue potresti tentare questa strada.
Fai una ricerca su internet di tutti i tour operators che organizzano viaggi in Senegal e prova a  contattarli.

In bocca al lupo e facci sapere se trovi qualcosa  :)

Francesca

Nuova discussione

Traslocare in Senegal

Consigli per preparare un trasloco in Senegal

Voli per il Senegal

I prezzi migliori per il tuo biglietto aereo in Senegal