Close
Seguici su Facebook!

23enne amante delle nuove esperienze

Ciao a tutti!
Mi chiamo Luca, sono nato e cresciuto a Milano, ho 23 anni (quasi 24), ed AMO viaggiare!
Ho riscoperto la vita dopo che mi ha colpito una brutta malattia, ma riuscendo a sconfiggerla, ho deciso di decidarmi ai viaggi, alle nuove esperienze, alla conoscenza.
Ho visitato quasi tutta l'Europa, ho vissuto a Barcellona per un breve periodo, ho visitato il Marocco, ho lavorato negli USA per 3 mesi, a Las Vegas, e visitato tutta la costa ovest, compresi Canyon e parchi circostanti.
Ed ora, dopo essere tornato in italia, dopo 2 anni, mi sento rinchiuso, DEVO partire di nuovo per un po di tempo, devo trovare l'ispirazione giusta e il giusto obiettivo da rincorrere ed esaudire.
Volevo cominciare quindi con la Costa Rica, conosco molto bene la lingua inglese, e quella spagnola riesco a capirla (non benissimo), ed a parlarla (non benissimo).

Volevo suggerimenti, volevo sapere se si trova lavoro, se per un italiano c'è la possibilità, magari anche iniziando con lavoretti mal visti o scadenti, se fosse possibile soprattutto farlo, come sono i visti da richiedere ecc ecc..

Ciao Luca,

Ben arrivato su Expat.com e grazie per la presentazione  :top:

Sul forum ho raccolto la testimonianza di Luigi, un italiano che vive in Costa Rica da parecchi anni; ti lascio il link perchè ti potrebbe tornare utile per raccogliere maggiori informazioni sul paese: www.expat.com/it/intervista

In bocca al lupo per tutto,

Francesca

Nuova discussione

Traslocare in Costa Rica

Consigli per preparare un trasloco in Costa Rica

Voli per il Costa Rica

I prezzi migliori per il tuo biglietto aereo in Costa Rica