Close

trasferimento a Liegi

Ciao a tutti siamo una coppia di italiani, in questo momento viviamo a Gran canarie. Vorremmo trasferirci in Belgio, ma prima vorremmo avere qualche informazione in più. Come facciamo ad affittare una Casa già da qui? Perché molti siti ci chiedono un garante che non abbiamo. Noi parliamo l italiano, poco inglese e francese, è un problema per trovare lavoro li? Se qualcuno ci potesse dare qualche dritta perché non vorremmo arrivare li e trovarci nei problemi per il lavoro o altro. Vi ringrazio molto per l attenzione
Ilaria e Alessandro

Ciao Ilaria e Alessandro,

Ben arrivati su Expat.com!

Per avere un'idea di cosa offre il mercato locale del lavoro e delle competenze richieste vi consiglio di consultare il sito emplois.be.indeed.com (affinate la ricerca su Province de Liège) e il sito della città di Liegi, sezione Lavoro (liege.be/infos/offres).

Per l'affitto di una casa, non vi conviene investire in un piccolo sopralluogo in città per prendere contatto con qualche agenzia immobiliare? Oppure vi converebbe affittare temporaneamente all'inizio ed una volta che vi siete sistemati e conoscete meglio la città cercate qualcosa di più stabile e adatto alle vostre esigenze.

Saluti,

Francesca

Nuova discussione

Traslocare a Liège

Consigli per preparare un trasloco a Liège

Voli per Liège

I prezzi migliori per il tuo biglietto aereo a Liège