Possibilità di condividere appartamento.

Tornando al tema, lo proponiamo regolarmente come modalita' per abattere ulteriormente i costi. Non si tratta di coabitazione (di regola, a meno che gli interessati non siano gia' amici o non decidano diversamente, oppure non si opti per un alloggio grande con piu' camere e piu' bagni), ma di colocazione. Dovendo fare sei mesi si concorda i periodi di disponibilita' del'alloggio per ciascuno.

È  proprio così. ..siamo arrivati qui a febbraio scorso..siamo rientrati a Roma per questioni burocratiche a fine maggio primi di giugno per 20 gg ed ho speso  più che due mesi in Tunisia! !!
I supermercati sono pieni di prodotti di cui si puo veramente farne a meno ma attirano.  E  solo quello che abbiamo speso per LA benzina per girare lo stretto necessario  senza andare mai al ristorante...ci ha fatto apprezzare ancora di più il nostro nuovo modus vivendi...due cose sole mi mancano. ..i parchi ombrosi con le panchine e LE fontane e un ristorante che cucini pizza senza glutine...allora starei al top...ma si sa non tutto si può avere....saluti a tutti

Ciao, pensavo anche io ad una soluzione del genere. Attualmente ho la residenza ed ho un appartamento provvisorio. Sarò ad Hammemet il 10/9 per esaminare eventuali soluzioni, comunque sarebbe opportuno sentirci prima per telefono. Il mio n. è . Ciao Arnaldo Pacini

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : Usa messaggeria privata per comunicare telefono e stabilire un contatto
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

Hahhhh cara Clara....vedi  ad Abituarti allé belle Abitudini e ai Vantaggi Tunisino..poi Torni alla Realta dei Tuoi Origini....e Senti...molto la Differenza
Condivido in Pieno....
X la Pizza....nchalla....haï ragione....infatti la mangio solo in Italia
3/volte anno...

:D  Claudia ...voi trovate buona pizza qui...io ho problemi di allergia ...ma infatti quando tirno in Italia faccio il pieno  :lol:

Arnaldo Pacini ha scritto :

Ciao, pensavo anche io ad una soluzione del genere. Attualmente ho la residenza ed ho un appartamento provvisorio. Sarò ad Hammemet il 10/9 per esaminare eventuali soluzioni, comunque sarebbe opportuno sentirci prima per telefono. Il mio n. è . Ciao Arnaldo Pacini


Ciao Arnaldo, dovresti avere gia' i miei contatti. Ti rimando tutto per mail ad ogni modo.

Ciao Claudia e ben riletta :) (Mauro si chiama Claudia non Clara :P ) pensa che io sono in partenza per Roma, tra due giorni inizio a spendere un po' di soldi certo che ogni volta bisogna stabilire un budget e cercare di non sforare altrimenti in 15 giorni spendi più di quanto recuperi al mese con la defiscalizzazione! Saluti a Pino

Sorry..Claudia...ahh se non ci Fossi Tu Antonello.... :cool:

Ciao Claudia,
anche io sono "amante" della vera pizza Napoletana, come si mangia usualmente in tante città Italiane....... E..... gira, gira , ....... parecchi Italiani, residenti ad Hammamet, l'abbiamo trovata !!! Da Raffaele (ex titolare x 30 anni di una pizzeria al centro di Parma)..... Una bella, grande e buonissima pizza al piatto + una birra  analcolica, a fine giugno la pagai 9/10 Dnt......

Ciao Antonello e Simonetta.
Visto che sarete a Roma perché non ci vediamo e ci conosciamo di persona?
Noi siamo ai Castelli Romani.
:-)

Purtroppo questa informazione non mi è  utile...sono celiaca il chesignifica che mi potete dire che è  la più buona del mondo dove la mangiate voi. ..ma per me è  veleno. ...Non esiste qui nessuno che la faccia senza glutine....grazie lo stesso

:cool:
Bentrovati amici !!!

Ciao sono in procinto di trasferirmi, ho seguito l'argomento volevo sapere dove ti trovi in Tunisia e come si possono trovare appartamenti che si chiamano studio.
Mi interessava spendere poco all'inizio
Grazie Alessandro da Verona

A Chi ti riferisci Alessandro. .? X evitare sovrapposizioni ....