Offro lavoro

Salve a tutti,
mi chiamo Ileana e vivo a Chengdu da sei anni .
Lavoro in una scuola di lingue  che attualmente ricerca un insegnante di lingua e cultura italiana con esperienza di insegnamento e conoscenza della lingua cinese.
Se interessati si prega di scrivere a

grazie
Ileana

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : Il contatto email è stato moderato per la privacy, questo è un forum pubblico

Ciao Ileana,

Puoi per favore inserire l'offerta nella sezione del sito dedicata al Lavoro a Chengdu > https://www.expat.com/it/lavoro

Grazie e buona giornata  :)

Francesca

interessante , ma conosco molto poco la lingua cinese ,

ciao purtroppo la scuola ha bisogno di una persona che sappia bene il cinese per la spiegazione della grammatica!

ti ringrazio , Ileana ,

Salve Ileana e a tutti, scusate se scrivo in questa sede ma ho appena effettuato l'iscrizione al forum per avere maggiori informazioni su Chengdu, dato che c'è la possibilità di un trasferimento e volevo capire se c'è margine di lavoro per un'italiana che non conosce il cinese, magari come docente e/o in altri settori dove può essere utile l'italiano. Non so se questa è la giusta sede di conversazione ma magari riuscite a fornirmi qualche indicazione.

Grazie

@ Fiorenza R. > Ciao! Se vuoi puoi aprire una nuova discussione per dare più visibilità al tuo messaggio.

Saluti,

Francesca

Ciao! Mi rendo conto del ritardo mostruoso con cui ti scrivo, ma sono molto interessata al tuo annuncio. A marzo mi laureo e poi seguirò un corso di perfezionamento di lingua cinese a Pechino.
Dopodichè ho intenzione di cercare lavoro a Chengdu. Nel caso fossi interessata, posso mandarti il mio curriculum!

A presto
Maria Francesca Grassi