Close

presentazione Ilario

Salve a tutti, sono Ilario, 44 anni, professione architetto e nazionalità italiana. Mi sono laureato in architettura a Napoli nel 1999 e dopo il servizio militare congedato nell'agosto del 2000 dopo 10 mesi nei paracadutisti della FOLGORE ho iniziato la mia professione di architetto.