Espatrio in Bulgaria: lo rifareste?

Buongiorno,

È arrivato il momento di fare un bilancio e parte la fatidica domanda : vi trasferireste di nuovo in Bulgaria e perchè?

Dovendo valutare l'esperienza dal giorno dell'espatrio ad oggi, avete fatto la scelta giusta?

Cosa vi dà di positivo la Bulgaria e com'è cambiata la vostra vita da quando ci abitate ?

Con il senno di poi, c'è qualche decisione che prendereste in maniera diversa e perché ?

Grazie mille per condividere la vostra esperienza,

Francesca

si l ho rifarei

Ciao enricoa,

lo rifaresti perchè?

Brevemente, quali sono i lati che più apprezzi della vita in Bulgaria?

Grazie in anticipo  ;)

Francesca

1 lo rifarei perche mi ha insegnato a fare il LORD INGLESE che mi mancava in ITALIA

2 Vita in BULGARIA i bulgari veri che mangiano con 1 euro al giorno

poi il mare a me piace poco salato non mi vengono eritemi solari

ciao enrico sono un pensionato, coniugato e penso di traserirmi a varna,  chi potrebbe aiutarmi per organizzare la mia sistemazione?

v.cunja ha scritto :

ciao enrico sono un pensionato, coniugato e penso di traserirmi a varna,  chi potrebbe aiutarmi per organizzare la mia sistemazione?


Sei fuori tema su questa discussione. Per cortesia usa la messaggeria privata per entrare in contatto con l'utente desiderato.
Per accedere alla messaggeria clicca su icona a forma di busta da lettere che si trova in alto a questa pagina, lato destro.

Grazie per la comprensione,

Francesca
Team Expat.com

Ciao.Posso aiutarti. Sono bulgara.

Gloria27 ha scritto :

Ciao.Posso aiutarti. Sono bulgara.


Ciao e grazie della disponibilità.
Puoi parlarci un po' della vita in Bulgaria? Perchè uno straniero dovrebbe trasferirsi nel tuo paese?

Salve a tutti vorrei trascorrere una settimana o poco più' in Bulgaria per visitare le principali citta e qualche giorno sul mar nero grato dei consigli,questo ultima settimana ottobre prima novembre

Silbru ha scritto :

Salve a tutti vorrei trascorrere una settimana o poco più' in Bulgaria per visitare le principali citta e qualche giorno sul mar nero grato dei consigli,questo ultima settimana ottobre prima novembre


Sei fuori tema e in questo thread la tua richiesta ha scarsa visibilità dato che l'argomento trattato è diverso dalle cose che chiedi. Consiglio l'apertura di una nuova discussione