Close

A Bali per due settimane

Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Diego e non sono un espatriato, in realtà vi scrivo solo per delle informazioni in quanto la prossima estate volevo venire a Bali per le vacanze, mi auguro di non aver sbagliato sezione.
Ad ora non ho ancora iniziato a preparare l'itinerario, ma consultando il sito della Farnesina mi verrebbe di non partire per questioni di sicurezza (si parla di rapimenti e uccisione di turisti per la violenza delle rapine) . Francamente mi sembra eccessivo..ma voi che ne pensate?
Volevamo girare zaino a spalle, ovvio che le basilari precauzioni o accortezze diamo per scontato debbano essere prese, a parte questo c'è qualcos'altro da tenere a mente?

Grazie mille in ogni caso
  diego

Ciao Diego,

Ben arrivato su Expat.com!

Effettivamente leggendo i contributi sul forum di utenti che conosco o vivono a Bali si evinche che ci vuole accortezza nel girarla.
Trovi una discussione recente di un ragazzo Italiano (residente in Indonesia) che in questi giorni dovrebbe essere a Bali e dintorni per vacanza quindi potresti allacciarti alla sua discussione per chiedere consigli sull'itinerario, cosa visitare in sicurezza ecc, ecco il link: www.expat.com/forum

Saluti,

Francesca

Nuova discussione

Traslocare a Bali

Consigli per preparare un trasloco a Bali

Voli per Bali

I prezzi migliori per il tuo biglietto aereo a Bali

2 milioni di utenti!

A pi¨ tardi