Seychelles, arrivo!

Ciao, mi chiamo Giada,ho 26 anni e tra una decina di giorni mi trasferirò alle Seychelles per lavoro ( ci resterò almeno un anno!) ... Vorrei conoscere nuove persone soprattutto per avere  delle amicizie e qualcuno con cui poter condividere attività ... E poi avrei anche un sacco di domande ;)

Principalmente sarò sull'isola di praslin... C'è qualcuno in zona ?

Ciao Giada,

Ben arrivata su Expat.com!  :)

Che bello, cosa andrai a fare a Praslin?

Se hai domande da fare non esitare, per quello che posso ti aiuto anche se ho conoscenza di Mahè.

A risentirci,

Francesca

Ciao Francesca!
Lavorerò come guest relation presso un hotel! :)

grazie mille per la risposta.. più che altro cercavo qualcuno con cui magari condividere uscite o gite fuori port durante il mio tempo libero...

per il resto, credo si trovi abbastanza tutto sulle isole ..ormai dopo un periodo alle maldive non m i spavento più! :)

Allora sei già ben collaudata se hai fatto prima le Maldive!

Come prodotti si trova più o meno tutto anche se a prezzi cari.
Se ti posso dare un consiglio, tieni uno spazio in valigia per prodotti di cura personale!

In bocca al lupo per la nuova avventura  :)

Francesca

Ciao a tutti, mi sono iscritta a questa sezione perché sono motivatissima a trovare lavoro alle seychelles.
Lavoro in Italia da 8 anni come commessa/cassiera in un grande negozio di elettronica e il mio obiettivo ora è trovare come guest relation in un hotel, o agenzia tipo creole o maison's....esperienza con i clienti ne ho a valanghe! e l'inglese non manca....
semino curriculum da 2 mesi e ovviamente ho caricato il mio cv anche qui! spero di trovare qualcosa....
Giada se mai riuscirò mi faccio viva, così esploriamo insieme quel paradiso!!

@ LETIZIA89 > Ciao e in bocca al lupo per la tua ricerca!

@ Giadina00 > Come procede l'esperienza a Praslin e ti trovi bene al lavoro?

Un saluto a tutte e due  :cheers:

Francesca

Ciao Giada, noi viviamo a La Digue, se hai bisogno contattami pure: è il mio numero locale, la mia mail:
Ben arrivata...

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : Non inserire dettagli personali in questo forum pubblico