Futura espatriare

Buona sera
Sono rimal e ho 27 anni e vivo a milano. sono sposata co  2 figli (3 anni e 18 mesi). Mio marito è un cuoco e ha ricevuto un'offerta di lavoro ad abu dhabi e ci trasferiamo fra qualche mese ma ho serie perplessità sulle scuole e sopratutto se ci sono di scuole che prendono bimbo di queste fasce di età e quanto costano al mese. Del resto la ditta ha organizzato tutto ma non so ancora cosa fare e dove mandare i figli visto che anch'io ho ricevuto un'offerta dalla stessa ditta nell'area del management.
Grazie in anticipo

Ciao rimal ben,

Ben arrivata su Expat.com e complimenti ad entrambi per le offerte di lavoro, è davvero una buona notizia!

Come prima cosa ti chiedo, nel pacchetto che vi è stato offerto, viene contemplata un'allowance per la scuola dei figli?
Credo che le scuole li siano care e private.

Saluti,

Francesca

Ciao Francesca grazie per l'interesse al mio argomento.  Cmq non c'è nessuna offerta per i figli o scuola nel pacchetto.

Ho sentito dire che spesso nei compounds dove alloggiano gli espatriati ci sono anche strutture per i bambini.  Un piccolo villaggio praticamente dove trovi tutti i servizi e comodità all'interno.
Ora non so se sia il vostro caso e cosa vi proponga l'azienda comunque sia informati presso di loro su questo punto perchè ti potrebbe evitare parecchio stress e salvare del tempo.

Francesca