Close

affitti case in Algarve a lungo termine

carlogreene :

Se può interessare a fine mese lascio un appartamento t1 bellissimo affitto 12 mesi contratto 4 anno nuovo euro 550 mese compreso condominio.fammi sapere e mail

Prego inserire annuncio nella sezione Annunci immobiliari in Algarve

Ciao dimmi dove si trova e altri dettagli (T1?)
Grazie

Salve, io ho casa ad Albufeira che condividevo con un altro pensionato che poi ha trovato un altra sistemazione. Se c'è qualcuna/o interessato ad avere un contratto di affitto in condivisione a lungo termine per ottenere lo stato di residente non abituale, mi contatti in privato, darò tutte le informazioni.

Luciana ciao, in ordine al tuo "invito"  quale pensionato potrei essere molto interessato per tutti gli aspetti, però fino a gennaio non mi trasferirò. Posto che sia possibile ottenere la residenza con appartamento in affitto condiviso, in subordine alla mia necessità di rientrare sovente in Italia ti chiedo cortesemente se puoi illuminarmi sui collegamenti con l'Italia. Tieni presente che sono piemontese e risiedo in provincia di Asti. Scusa la sinteticità ma devo scappare  ho una consulenza a Genova. Se può andarti bene decorrere da gennaio contattami sulla mia email
un caro saluto GF

Moderato da Francesca 2 mesi fa
Motivo : Usa messaggeria privata per comunicare email e stabilire un contatto
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

buonasera architetto Isa Michelli ... effettuando oggi l'iscrizione ad expat, ho avuto modo di leggere la sua proposta relativa all'acquisto di un terreno per la realizzazione delle abitazioni degli acquirenti.  La trovo un'ottima idea ma, essendo trascorso del tempo dalla sua proposta, mi piacerebbe avere informazioni più attuali in merito ... se il progetto è andato avanti, se si a che stadio di avanzamento si trova, quali impegni personali per la realizzazione  o se tutto il progetto è stato annullato.  Non so se la risposta potrà darmela sul forum, in alternativa credo potrà inviarmi un messaggio.  In attesa di notizie le invio i migliori saluti.  bruno52

bruno52 :

buonasera architetto Isa Michelli

L'utente non è più iscritta a questo forum

La ringrazio per l'informazione ... non ero al corrente in quanto nuovo. buona serata  :)

Ciao, io vado in quella zona sabato 11 e ci sto fino al 19. Vorrei trovare subito una casa da affittare a lungo termine perché mi stabilisce subito lì. Potresti consigliarmi un contatto per favore?

Potrebbe interessarmi. Sabato sono in zona. Potresti gentilmente contattarmi al num * grazie

Moderato da Francesca il mese scorso
Motivo : Come giÓ pi¨ volte suggerito, non inserire il proprio contatto telefonico in un forum pubblico: non Ŕ sicuro!
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

idea buona. potrei essere interessato.  se decidi di andare avanti contattami per partecipare al meeting

Buongiorno Isa, ho visto la comunicazione relativa alla ricerca di  case in algarve solo oggi. Non so se è  ancora valida l'iniziativa e  quindi la mia di oggi è  per chiedere questo. Mi sembra un buon progetto.  Attendo cortese risposta. Grazie Roberta

Ciao, se puoi cortesemente contattarmi via email all'indirizzo  grazie.
P.s. Sono da ieri e fino a domenica 19 ad Albufeira

Moderato da Francesca 4 settimane fa
Motivo : Come giÓ pi¨ volte ribadito, non inserire contatto email in questo forum pubblico
Roberta mantovani :

Buongiorno Isa, ho visto la comunicazione relativa alla ricerca di  case in algarve solo oggi. Non so se è  ancora valida l'iniziativa e  quindi la mia di oggi è  per chiedere questo. Mi sembra un buon progetto.  Attendo cortese risposta. Grazie Roberta

L'utente da Lei sollecitata non è più iscritta a questo forum

Buongiorno Sig. Paggio, mi chiamo Waldimiro sono un pensionato e vorrei conoscere meglio la realtà di chi vive da pensionato in Portogallo. Non vorrei passare da agenzie varie, mi piace conoscere di persona le cose e sbagliare da me, ho una idea di passare 3 o 4 anni in Portogallo per arrotondare la mia pensione e risparmiare mettendo da parte qualcosa per poi ritornare in Italia. Sono sposato ma mia moglie non può venire in quanto ha una mamma anziana da accudire, mi piace pescare in mare a surf casting e non penso di avere problemi a vivere 6 mesi da solo. quello che vorrei è una casa di 2 stanze in affitto possibilmente al mare ma anche a Pera va bene se il prezzo è giusto. Se mi può consigliare le lascio il mio indirizzo mail:  sono disponibile a venire a visitare la località o a venirla  a trovare in Italia se non disturbo.
La saluto cordialmente
Waldimiro

Moderato da Francesca 2 settimane fa
Motivo : A garanzia della privacy non inserire contatto email su questo forum pubblico
Nuova discussione

Traslocare in Algarve

Consigli per preparare un trasloco in Algarve