Close

informazioni su lavoro come barista

salve a tutti!!! mi presento :)
mi chiamo Manuel, ho 32 anni e sono di Roma.
Io e la mia ragazza stiamo seriamente pensando di cambiare vita trasferendoci alle Canarie, so che non è facile.
Io come professione sono barista specializzato in colazioni, esperto in cappuccini e caffe particolari.
Volevo sapere se trovare lavoro come barista specializzato in colazioni è difficile oppure no.
Per esempio, in italia essendo un paese con la cultura del caffe, non è difficile trovare lavoro.
Ma li alle canarie, come stanno messi?

Ciao Manuel,

Ben arrivato su Expat.com!

Io credo che per le Canarie il lavoro sia piuttosto stagionale e si concentri nei mesi estivi.
Voi siete mai stati sull'isola, avete dimestichezza con lo spagnolo parlato?
Potresti provare a contattare qualche hotels per proporre la tua candidatura.

Saluti,

Francesca

mai stati nelle canarie prima d'ora. ma stiamo organizzando una vacanza apposta per cercare di capire se la cosa è fattibile oppure no, la mia ragazza parla molto bene lo spagnolo, io purtroppo livello base, quindi prima di venire sicuro farò un bel corso di spagnolo.:)
Quindi pensi che il barista di colazioni sia un po difficile trovarlo?

Per iniziare a dare visibilità al tuo profilo puoi inserire un annuncio di lavoro gratuito nella sezione del nostro sito dedicata al Lavorare alle Canarie > Professione Barista

Se vuoi dare un'occhiata su quello che offre il mercato del lavoro al momento, puoi dare una controllata al sito indeed.es dove puoi fare una ricerca per le Canarie.

In bocca al lupo,

Francesca

Nuova discussione

Traslocare alle Canarie

Consigli per preparare un trasloco alle Canarie