Close
Seguici su Facebook!

Scuole in Portogallo

Qualche connazionale che vive in Portogallo potrebbe darmi qualche info sulle scuole pubbliche in Algarve Olhao Tavira e dei costi delle private?

Ciao spak62,

Ti suggerisco di specificare se cerchi info per elemetari, medi o superiori...

Buona giornata,

Francesca

E' vero grazie Francesca riguardo info scuole non ho specicificato che intendevo Medie,e Elementari
Saluti a tutti

Ciao spak62. mi attiverò senz'altro per darti qualche informazione. Penso però già di poterti anticipare che, probabilmente anche nelle private ma, senz'altro, in quelle pubbliche non si pratica l'uso della lingua italiana. Portoghese e. forse, l'inglese come seconda lingua. Ti saprò comunque dire asap, anche circa i costi delle private.

Sei veramente gentile considera che per la lingua non credo ci siano problemi noi siamo una famiglia italo brasiliana una volta s Roma parlai con un portoghese cominciammo abbastanza  .sicuramente anche mia moglie troverà molte più connazionale brasiliane che in IItalia

Buongiorno, scuole superiori non troppo distanti a futura università,
cercando casa con giardino per trasferimento nel 2018, chi mi consiglia una buona zona con servizi e soprattutto scuole superiori?
ovviamente zone con  affitto modesto
grazie

Salve, non so se off topic, nel caso mi scuso in anticipo. In previsione di mio prossimo trasferimento forse località Tavira, mi inserisco nella discussione per dire che da anni dò ripetizioni di inglese a studenti( elementari, medie e superiori) e adulti principianti. Se qualcuno fosse interessato mi può contattare privatamente seguendo come fare dalle indicazioni che Francesca, l'amministratrice del sito, dà spesso.

forse Tavira...forse Porto...non ho ancora deciso ahaha

Nuova discussione

Traslocare in Algarve

Consigli per preparare un trasloco in Algarve

Voli per l'Algarve

I prezzi migliori per il tuo biglietto aereo in Algarve