Close

sistemarsi a Ryadh

Ciao a tutti io sono Matteo e dovrei trasferirmi a ryadh in primavera per lavorare come chef in un ristorante a marchio italiano ma gestito da arabi... mi hanno offerto un buon contratto con un incentivo per la sistemazione pari a 1000 euro..
Mi chiedevo se con questa cifra riesco ad affittare un appartamentino in un quartiere europeo..occidentale per lo meno.
Poi se ci sono appartamenti dove si affittano camere...come coinquilino diciamo!
Mi spaventa un pò l'assenza totale di punti di intrattenimento della città...locali serali ecc..   nn vorrei arrivare a ryadh e deprimermi!!   L'unica cosa è che ho visto questi residence dove c'è vita ma a cisti forse troppo elevati...grazie e spero mi mandiate tante informazioni su cui riflettere!

Ciao Matteo,

Ben arrivato su Expat.com!

Ti riporto un contributo fresco fresco dell'utente gvv1965 che ritrovi nella discussione Hotel in compound a Riyadh, post #4:

I compound hanno un prezzo annuale per tipologia di abitazione. Ad esempio, nel mio (Al Nakhla) una villa 2-bedroom costa circa 280mila SAR all'anno ma ce ne sono anche di meno costosi.

In bocca al lupo per il trasferimento,

Francesca

Nuova discussione

Traslocare a Riyadh

Consigli per preparare un trasloco a Riyadh

Voli per Riyadh

I prezzi migliori per il tuo biglietto aereo a Riyadh