Close
Seguici su Facebook!

"Fees" affitto

Mi stavo informando sui costi degli affitti in diverse zone dell'Inghilterra sul sito Rightmove e aprendo una pagina dedicata ai costi mi è comparsa questa sfilza di prezzi...Sono sobbalzato

"Referencing - £120.00 / Person: This is charged for each tenant applying for the tenancy.
Guarantor Referencing - £120.00 / Guarantor: Only if a Guarantor is required and charged for each guarantor that is referenced.
Company Referencing - £300.00: Company or Business reference fee
Tenancy Agreement - £210.00: One off charge for the Tenancy Agreement preparation.
Renewal/Extension agreements - £114.00: One off charge for each renewal/extension.
Furnished Inventory Check (Tenants Share) - £144.00: One off charge per tenancy.
Unfurnished Inventory Check (Tenants Share) - £120.00: One off charge per tenancy."

Dalle mie informazioni raccolte in precedenza ho potuto capire che sono richiesti deposito, una tassa per l'agenzia e un'altra tassa che ora non mi sovviene...Così mi sembra un pò esagerato, anche se credo cambi da agenzia ad agenzia.

Qualcuno ha esperienze in tal senso? Premetto che vorrei e dovrei prendere un flat/appartamento intero per me..Senza condivisioni varie

Nuova discussione

Traslocare in Inghilterra

Consigli per preparare un trasloco in Inghilterra

Voli per l'Inghilterra

I prezzi migliori per il tuo biglietto aereo in Inghilterra