Trasferimento e ricerca soci

Ciao a tutti!
Mi presento Sono Daniela ho 53 anni e tanta voglia di dare una svolta concreta alla mia vita!
Essendo stata ad Hong Kong gi' un paio di volte ed avendo la' anche qualche conoscente ho pensato di provare ad aprire un'attivita' di ristorazione  pertanto avrei bisogno di uno o piu' soci che abbiano voglia di provare a fare un salto di qualita'  possibilmente chef  o  addetti di sala.... cosi' da ridurre un pochino i costi .....  avviamento non ho preconcetti di alcun tipo... l'importante e' avere la voglia di provarci.
Se poi qualche connazionale gia' residente volesse consigliare o aprofittare della proposta per mettersi in proprio sono ugualmente disponibile.
Insomma e' tutto ben accolto! Consigli tecnici o qualunque altra cosa!
Grazie a tutti per l'aiuto

Ciao Daniela,

ben arrivata su Expat.com!

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Hong Kong dedicato.

Ti segnalo la sezione del nostro dedicata ai Piccoli annunci Hong Kong dove puoi inserire un messaggio gratuito (categoria socio in affari) , la tua richiesta avrà quindi una migliore visibilità.

In bocca al lupo per il tuo progetto  :)

Francesca

grazie mille Francesca

Ciao Daniela,
mi chiamo Omar e sono uno dei tanti giovani italiani che hanno deciso di lasciare il "Bel Paese" alla ricerca di una realtà più vivibile a livello fiscale.
Hong Kong si è rivelata una scelta eccellente.
Vivo ad HK da 3 anni ormai (anche se l'anno scorso ho avuto una parentesi a Miami di 6 mesi) e leggendo il tuo annuncio ho deciso di risponderti.
Io ho un progetto simile al tuo. Potremmo provare a confrontarci e a vedere se può nascere qualcosa di più interessante per entrambi,
Per favore scrivimi in privato a:

grazie
cheers

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : A tutela della tua privacy comunica dati personali tramite la messaggeria privata del sito

io ti risponderei volentieri in privato ma non si legge la tua mail forse il sito non permette di inserirla
provo con la mia

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : I contatti personali sono oscurati per garantire la tua privacy

ti ho scritto attraverso la messaggeria provata come suggeritto dall'amministratore.
:)

Danymi ha scritto :

io ti risponderei volentieri in privato ma non si legge la tua mail forse il sito non permette di inserirla
provo con la mia


Per Pixomar e Danymi > Ciao, mi intrometto nella vostra conversazione per suggerirvi di scambiare i vostri dati personali attraverso la messaggeria di Expat.com.
Per accedervi cliccate sul nome utente da contattare per essere ridiretti alla pagina del suo profilo e poi cliccate sul pulsante" Invia un messaggio"
Pixomar, hai scelto di disattivare il servizio di messaggistica.

Saluti,

Francesca

GRAZIE fRANCESCA