Cosa fare per trovare casa a Sindelfingen

Salve , sono un giovane di 26 anni e da tre mesi circa lavoro a Sindelfingen come infermiere professionale. Sin dal mio arrivo abito in un ostello che lascia molto a desiderare per tanti aspetti, pertanto necessito di un monolocale o bilocale con almeno 2 camere da letto da condividere con un coinquilino. Chi è a conoscenza di un alloggio o di un'agenzia immobiliare per favore mi dia notizie. 
Mauro

Ciao Mauro,

Ho visto che hai già inserito un annuncio di ricerca nella sezione immobiliare del nostro sito, per chiunque fosse interessato lo può leggere cliccando su Cerco monolocale o bilo da condividere a Sindelfingen.

Che dirti Mauro, buona fortuna, spero riuscirai a sistemarti presto  :)

Francesca

Anche io cerco con una certa urgenza casa per la mia famiglia siamo quasi 5 perché la mia compagna e incinta e cerco zona Stoccarda e provincia 3 stanze e un affitto Ke non superi i 500 € tutto compreso chi può darmi aiuto le rendo grazie in anticipo

@ rocco33 > Puoi dare maggiore visibilità alla tua richiesta inserendo un annuncio anche nella sezione immobiliare del sito seguendo questo link > https://www.expat.com/it/immobiliari

Buona fortuna,

Francesca

Caro rocco una famiglia di 5 persone cerchi una casa che non superi 500 € tutto compreso? la vedo un po dura ma auguri
ciao