Close
Seguici su Facebook!

in cerca di lavoro

Salve io mi chiamo Antonio sono italiano ho 40 anni. E vorrei alcune informazioni gentilmente, io sto pensando di trasferirmi a san Miguel de Allende e vorrei sapere alcune informazioni, tipo quante uno stipendio in media di un lavoratore, e quale il tenore di vita di san Miguel De Allende. Io purtroppo Parlo solo L'italiano non Parlo lo spagnolo Grazie aspetto una vostra risposta al più presto ciao Antonio se volete sono su facebook se qualcuno vuole contattarmi  basta solo inviarmi l'a richiesta di amicizia scrivendo Antonio Biscotti. Oppure al mio indirizzo di Posta elettronica

Moderato da Francesca l'anno scorso
Motivo : A salvaguardia della privacy e per evitare spam indesiderati non inserire indirizzo email su forum pubblico

Ciao Antonio,

ben arrivato su expat.com!

Credo siano da valutare diversi fattori tipo: che genere di lavoro stai cercando e che esperienza hai alle spalle? Conosci già la realtà di San Miguel de Allende, hai qualche aggancio in loco?
Essendo una città con una ricca storia è una meta apprezzata dai turisti per cui un settore di impiego credo sia appunto quello turistico. il fatto di non parlare la lingua locale o l'inglese potrebbe essere in qualche modo penalizzante.

Cordialmente,

Francesca

Nuova discussione

Traslocare a San Miguel de Allende

Consigli per preparare un trasloco a San Miguel de Allende

Voli per San Miguel de Allende

I prezzi migliori per il tuo biglietto aereo a San Miguel de Allende