Close

vorrei transferirmi nel Canton Vallese

Ciao   :) mi chiamo Jeani e abito nella Svizzera italiana visto che adesso sono in disoccupazione vorrei transferirme nel Canton Vallese non so il francese però imparo ho doppia nazionalità brasiliana e Svizzera qui ho lavorato in fabrica metalmeccanica chi Sa se li si riesci a trovare lavoro in quel campo o anche in alberghi come pulizia? Qualcuno mi può dare un consiglio???

Ciao Jeani,

ben arrivata su expat.com  :)

Ho iniziato una nuova discussione sul Forum Svizzera per rendere più visibile il tuo messaggio.

Se cerchi lavoro, ti suggerisco di inserire un annuncio gratuito nella nuova sezione del sito dedicata al lavoro in Svizzera seguendo questo link: www.expat.com/it/lavoro/europa/svizzera/

Buona fortuna,

Francesca

Ciao gente per favore qualcuno sai com'è il mercato di lavoro in Svizzera Francese io ho la cittadinanza Svizzera e brasiliana e al momento sono in disocupazione in ticino però vorrei provare oltre il Gottardo perché qui in Svizzera italiana non c'è nulla, ma li ci sono tante industrie in giro? Visto che io ho lavorato in ticino per 14 anni in una industria metalmeccanica vorrei provare in questo campo ooopssss purtroppo non parlo il francese ma sto cominciando a fare il corso di francese ringrazio tantissimo se qualcuno del posto mi potreste darmi una opinione 😁

Ciao Jeani Dark,

io ti consiglierei di andare a fare un giro di persona dato che non sei distante.
Non sono in grado di darti informazioni di prima persona su come sia attualmente il mercato del lavoro nella Svizzera francese, dato che mi pare tu abbia una specializzazione come metalmeccanico fatti una ricerca di quante industrie del tipo ci sono in territorio francese e contattale!

In bocca al lupo,

Francesca

Grazie mille Francesca sarà fatto 😁 vi farò sapere😁

Nuova discussione

Traslocare in Svizzera

Consigli per preparare un trasloco in Svizzera