Trasferimento e lavoro in Romania

C'è qualcuno che mi può dare delle dritte,suggerimenti...in pratica cìè qualcuno che mi può aiutare affichè possa trovare un lavoro e finalmente poter venire a vivere in Romania....tante grazie ed un saluto carissimo.

Salve Eddyteam,

ben arrivato su Expat.com!

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Romania.

Hai una destinazione di preferenza in Romania?
In che settore vorresti trovare lavoro? Come dipendente o imprenditore?

Cordialmente,

Francesca

Ciao Francesca...innanzitutto ti ringrazio per la risposta...che dire...mi interessa in primis solo lavorare...ho una partita IVA ma mi va bene anche come operaio...la destinazione?...dove trovo lavoro anche se mi piacerebbe a Costanza o zone limitrofe ma per il momento va bene ovunque. Il mio lavoro da sempre è in edilizia e se posso ti mando un link della mia pagina facebook dove puoi vedere i lavori che sono in grado di eseguire e con molta parsimonia...poi se vuoi possiamo approfondire.Premetto che vorrei venire quanto prima ed ho tanta voglia di essere là.Ti metto il link e se vorrai dargli un'occhiata te ne sarò immensamente grato...e ...se puoi darmi una mano ...ancora di più.Ti saluto cordialmente...

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : Non inserire contatti privati su forum pubblico

Credo che gli stipendi non siano alti lavorando come dipendente ma suppongo tu l'abbia già messo in conto.

In bocca al lupo per il tuo progetto,

Francesca