Cerco altri italiani con cui trasferirsi da italia in germania nel2016

ciao a tutti
sono Gianluca da Roma e sto pensando di trasferirmi in germania nella prossima primavera.
Mi chiedevo se c'è qulche italiano come me che vuole trasferirsi nello stesso periodo potremmo organnizzarci e trasferirci insieme cosicchè possiamo affrontare i primi problemi di trasferineto insieme(alloggio cose buorcratiche).
Per i particolari contattemi pure.

Grazie

ciao sono salvo vengo da agrigento ho una famiglia tre bambini sono gia stato su l'anno scorso hai gia trovato qualcuno che ti accompagna ? io sarei disponibile x unire le forze e importante rispondi grazie ciao

Ciao Salvo no, non ho trovato nessuno ancora anche se mi ha contattato un ragazzo che sta pensando anche lui di trasferirsi. Mi farebbe piacere partire con qualcuno perché purtroppo in Germania non ho appoggi o amici e arrivare da solo la vedo molto dura. Tu almeno parti con la tua famiglia non sei solo. Mi farebbe piacere se entriamo in contatto cosi ci conosciamo. Non ho ancora deciso la data precisa ma dovrebbe essere intorno a maggio/giugno, devo prima finire dei corsi. Aspetto una tua risposta poi ci possiamo scambiare i cellulari cosi ci conosciamo. Un saluto Gianluca

ciao anche io sto pensando di trasferirmi, e sono solo non conosco nessuno .
tu hai deciso quando partire ?