Traserimenti in albania per pensionati ex inpdap

salve
qualche pensionato ex inpdap che si è trasferito in albania
mi puo scrivere?
Mi rivolgo praticamente a :
insengnati ex militari o impiegati statali in generale.
Vi chiedo di supportarmi perchè non si riesce a capitrew se percepiremo una pensione lorada o netta a causa del trasferimento.
In fatti molti sostengono che la pensione sara percepit ala lordo solo se siamo pensionati privati e non ex inpdap.
M ail fatto è che adesso siamo tutti INPS ( non esistono piu ex inpdap.)
se qualcuno di voi rientra in questi cai , se mi puo aiutare
un cordiale saluto
mario

Buongiorno.Io sono un pensionato exIMPDAP e vorrei trasferirmi all'estero ma purtroppo per noi, percepiremmo solo la pensione al netto  in  Albania. Infatti la nostra categoria di pensionati può percepire la pensione al lordo solo se ci trasferiamo in Tunisia ed in Australia. Si tratta di una norma ingiusta e soprattutto discriminante che viola sicuramente il principio di ugaglianza tra tutti i cittadini e anche perchè adesso che l'IMPDAP è stata  assorbita nell'INPS  che paga tutte le pensionii e ovviamente  tutti i pesionati dovrebbero ricevere lo stesso trattamento. Con altri colleghi pensionati stiamo vedendo di organizzarci per promuovere un azione legale per far valere i nostri diritti. Cordiali saluti
Francesco Marchi

fatemi sapere e partecipo pure io al ricorso .
infatti e una gran cavolata che sicuramente andra a buon fine visto che e una disparita assurda.
ancora grazie per la risposta e a presto.
mario
ps tu vivi in albania?
fammi sapere come ti trovi

francesco
sono d accordo con te circa il fatto di fare un ricorso per gli ex inpdap. se lo fate contattatemi
un saluto

ti sei gia' trasferito in albania?se e si' dammi piu' informazioni sulla defiscalizzazione...ti ringrazio e ciao :)