Ditte italiane nelle filippine

Salve qualcuno conosce ditte italiane che svolgano l'attività nelle Filippine e che magari abbiano bisogno di un italiano che lavori x loro nelle Phi?'grazie anticipatamente a tutti

Ciao Lo Zdoro,

ho spostato il tuo messaggio nel Forum Filippine per dargli più visibilità.

Cerchi ditte che siano specializzate in quale settore?

Saluti,

Francesca

Se mi dai qualche informazione in più di te possiamo valutare.
Intendo etá, conoscenza dell'inglese, stato di salute, dove alloggi solitamente nelle filippine, esperienza professionale.
Scrivi a:
Possibilmente con foto

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : A tutela della tua privacy comunica dati personali tramite la messaggeria privata del sito, clicca su bustina a destra in alto a questa pagina

Dipende da cosa cerchi, qui trovi un elenco, anche se non proprio aggiornato, ma è un inizio se vuoi mandare richieste.
ice.it/paesi/asia/filippine/upload/167/presenza.pdf

Altrimenti se cerchi un lavoro generico senza alcuna specializzazione solo per iniziare a spostarti, puoi provare con un agenzia di recruitment di call center alla ricerca di madrelingua italiani, al momento ne conosco una che cerca. Ovviamente necessaria la conoscenza dell'inglese.

grazie,no non ho un particolare settore di interesse,ma io sono un commerciale

l'idea del call center è buona,io l'inglese lo sò ma elementare,grazie

Grazie teoteoteo, comunque se tutto va bene penso di andare su verso febbraio o marzo e vediamo se in appoggio di qualcuno si può fare qualcosa nelle Filippine.
Comunque se sai qualcosa altro ti ringrazio anticipatamente da bruno1960.