Lavoro

Salve  ;) mi chiamo Crystyan e ho programmato la partenza in francoforte il 23 novembre non il massimo x chi non ama il bel freddo.
Sto un mese x trovare un lavoro come pizzaiolo essendo tale .
Non mi rimane altro che provare in questo modo è spendere tutto ciò che mi rimane x trovare lavoro , se non altro ci provo.
Volevo chiedere gentilmente a tutti voi ;francoforte a coloro determinati e seri e lavoratori offre opportunità ?la lingua pian piano la sto imparando x ché  e importante saperla parlare bene x inserirsi bene nella società.
Buona serata e grazie

Buongiorno Crystyan,

ben arrivato su Expat.com!  :)

Su questo forum ho raccolto la testimonianza di un connazionale che vive a Francoforte con la famiglia. Si affrontano vari argomenti che spero potranno darti una visione d'insieme della città. Ecco il link: "Stabilità e possibilità di pianificare un futuro"...la storia di Angelo a Francoforte
Se vuoi fare a lui domande specifiche trovi uno spazio dedicato a piè di pagina dell'intervista.

In bocca al lupo per tutto!

Francesca

La tua gentile e bella risposta è di grande aiuto Francesca, permettimi  di darti del tu x favore se non sono indiscreto.
E bello sentire che ci sono italiani pronti a sostenersi  a vicenda , sei davvero molto buona grazie .
Spero di incontrare brava gente come te a Francoforte .
Ora guardo l'indirizzo che mi ai dato .
Grazie mille .
Bacione  :)