A gennaio mi trasferirò in senegal con una bimba di tre anni e mezzo

ciao a tutti, io e mio marito siamo nell'ambito del commercio a gennaio inizieremo questa attività di vendita in Senegal di infissi e porte interne, siamo con una bimba di 3 anni e mezzo tutti i consigli sono ben accetti, soprattutto pe rla bimba

Ciao MARZIA VR,

ben arrivata su Expat.com!

In che parte del Paese vi trasferirete?

Sul forum ho raccolto la testimonianza di una famiglia italiana che vive in Senegal, la loro esperienza vi potrebbe interessare > Marianna in Senegal, il Paese della "teranga" ossia ospitalità

Auguri,

Francesca

a Saly, bella la testimonianza grazie

Ciao Marzia, sono Vivian il designer dei siti di Marianna di cui hai letto, se cerchi su Google trasferirsi in Senegal ne trovi uno nei primi posti. A parte il discorso commerciale, penso di trasferirmi anch'io a Saly con la famiglia agli inizi dell'anno prossimo. Penso sia utile che ci teniamo in contatto, magari possiamo collaborare, sia a livello commerciale che, soprattutto a livello di amicizia. Ti scrivo anche pechè ho visto che sei di Verona dove ora puoi contattare Marianna. La sua famiglia ha vissuto laggiù diversi anni con una bimba dell'età della tua. Credo ti possano senz'altro dare ottimi consigli.
Intanto ti mando i miei migliori auguri. Puoi contattarmi direttamente dai siti
Fermino Vivian

Ciao Marzia ti sei poi trasferita a Saly? Io ho avuto un 'attivita proprio a saly commercio telefonini e tablette.Ci possiamo sentire.

Ciao siamo a saly abbiamo qui un'attività centre du meuble italien se cerchi su facebook ci vedi,ciao. tu sei qui?