Presentazione

Ciao a tutti, mi chiamo Max; ho 27 anni e vengo da Camerota un paese in provincia di Salerno.
Sono sposato con mia moglie Atin da più di un anno dopo anni di fidanzamento. Noi ci occupiamo di gestire un bed and breakfast nel mio paese, durante l'estate, mentre il resto dei mesi viviamo in indonesia, in un paese non molto lontano da Surabaya.

Sono a vostra completa disposizione per dare delle risposte alle vostre domande, o almeno ci provo..!!
Tanti saluti a tutti e in imbocca al lupo per tutti come me hanno scelto di vivere in una splendida città..!!
ciao da Max

Ciao Max,

ben arrivato sul forum e grazie della presentazione!  :)

Su questo Forum Surabaya trovi parecchie discussioni lanciate da me allo scopo di condividere informazioni su questa città destinazione.
Ti va di aiutarmi dando il tuo contributo? I temi sono diversi: luoghi di interesse, cucina tipica, costo della vita, trasporti, vita sociale...

Grazie mille in anticipo,

Francesca

Ciao! Vicino a Surabaya dove? Tra poco ci trasferiamo anche noi  :idontagree:

Francesca ha scritto :

Ciao Max,

ben arrivato sul forum e grazie della presentazione!  :)

Su questo Forum Surabaya trovi parecchie discussioni lanciate da me allo scopo di condividere informazioni su questa città destinazione.
Ti va di aiutarmi dando il tuo contributo? I temi sono diversi: luoghi di interesse, cucina tipica, costo della vita, trasporti, vita sociale...

Grazie mille in anticipo,

Francesca


Grazie francesca per il caldo benvenuto..!!

Si per me va bene..!!  Nel tempo libero sono lieto di aiutarti..!!
Un saluto, ci teniamo aggiornati.

0-Leo-0 ha scritto :

Ciao! Vicino a Surabaya dove? Tra poco ci trasferiamo anche noi  :idontagree:


Ciao leo..!!

Ci fa piacere fare la vostra conoscenza..!! Noi  abitiamo per farci capire all' italiana; in " Provincia di Surabaya ".. in una zona residenziale in Sidoarjo.

e voi dove vi trovate attualmente??

Ciao! Tra un paio di settimane dobbiamo venire giù, (anzi, di là! :D ) ma stiamo là poco. Siamo a Pakuwon. Voi vi muovete in taxi o avete la macchina? Io volevo prenderla ma aspetto gennaio almeno ha un anno in meno.