Il meglio sta per arrivare!

auguro a tutti una buona serata
se volete mandarmi delle info sulla Romania ecco la mia mail:
grazie

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : A salvaguardia della privacy e per evitare spam indesiderati non inserire contatti personali su forum pubblico

Grazie Julien.
È da due anni che Vi seguo(da quando son tornato da Takoradi,Ghana)
Ed ora che sto per realizzare il mio G.P.W.School Project in Takoradi,
son sicuro che gradiro`ancor di più il passaggio Expat.com con
SOCIAL NETWORK.
Grazie e...I wish you the best !
         Enzo Piumetto

Bravi! Complimenti per l'impegno e la voglia di innovazione. Il servizio all'utente  esprime amicizia, sincerità ed onestà di intenti.

Me piace sapere de tutto questo ,esperiamo vada tutto in porto un abraccio, :)

Speriamo in questa nuova prospettiva futura! :top:

grazie,,,,,

Grazie Julien e complimenti per il lavoro svolto, in questo network mi sento ormai a casa quindi in bocca a lupo e a presto
Zenith

speriamo bene

;)

Grazie Julian per l'impegno che mettete per questo blog che è cresciuto diventando un Network, io sono iscritta da poco ma nonostante ciò trovo molto bello poter trovare tante persone disponibili ad aiutarti con le informazioni necessarie per un orientamento sulle scelte del luogo di proprio interesse, grazie
Giusy Fiore 🌸

Ok grazie

Molto bene!    :) Very good!   ;) Très bien!  :top: Sehr gut!  :lol: Muy bien!  :one

Auguri dunque...a tutti noi naviganti e navigatori !  :par:    e ....

Complimenti al "Cuoco" -  Fondatore !   :gloria

Grazie !  :up::sleep

:top:

Grazie Giuliano

Bel colpo il dominio expat.Com ! Fortuna!

Bellissimo! Grazie! :top:

GRAZIE JULIEN....BEN FATTO....

essere con voi, mi riempie di gioia. Bravissimi!!!

ok grazie

ok francesca ...... grazie....
ma apri una discussione mirata verso la Romania,  e le possibilità .....di attivare una ditta.
grazie a tutti

Grazie mille!

Ciao Julien, sicuramente continuerò a seguirti anche nella nuova pagina, per me è molto importante avere un punto di riferimento essendo mia intenzione andare via dall'Italia. Ora vorrei chiederti alcune cose. Siccome avrei da sottoporre alcune mie idee, pubblicando anche un breve filmato come potrò fare? Spero in una tua risposta e ti invio i più cordiali saluti sperando di leggerti nella nuova pagina. Cordialmente.
Mario

Rimarrò l'eterno indeciso ma comunque continuerò a seguirvi, quindi complimenti per le innovazioni!.

:) good

e noi ci saremo per condividere il cambiamento ...grazie a tutti coloro che lavorano dietro a expat  :)

sono curioso di vedere la novità :)

@ girolamo75 > Sul nostro Forum Romania puoi fare tutte le domande che vuoi. Se necessiti informazioni su un tema specifico sentiti libero di inserire una nuova discussione

Saluti,

Francesca

@ MarioS47 > Ciao Mario, se hai delle idee da condividere con noi contattaci pure attraverso il modulo Contatta il team di Expat.com.
In alternativa trovi anche questo spazio a tua disposizione Suggerimenti per migliorare la nostra pagina web

Cordialmente,

Francesca

indeciso..? ahi ahi.. mai! la vita vola..
e muoversi andare provare conoscere.. è un nostro diritto ed una gioia.. Adrenalina pura! 😄

grandi! complimenti. Attendiamo il nuovo evento

Grazieee siete super ! 😉👍

Bene, a presto ..  :):)

Indeciso a che proposito?

:top:  Benissimo...sempre migliorarsi ...

Sono molto contento del cambiamento
Complimenti EXPAT.COM

Saluti
Armando

Bene perfetto

Bene...dovreste anche provvedere ad un app per dispositivi mobili!

Grazie, siete i n. 1, andate avanti cosí.
Antonio (Il Cairo)

Alessia86 ha scritto :

Bene...dovreste anche provvedere ad un app per dispositivi mobili!


Ci stiamo lavorando  ;)

Ogni cambiamento é giovamento!
Bravo

Grazie ai consigli degli espatriati pui organizzare al meglio il trasferimento assieme alla famiglia

O