Close

Tassazione della pensione in Bulgaria

Si Omero penso sia la soluzione migliore

Buongiorno,

State andando fuori tema.

Saluti,

Francesca

Ciao Francesca
Cosa vuol dire che stiamo andando fuori tema? Stiamo cercando tutti insieme di capirci qualcosa di più su tasse , clima, affitti ,tutti temi inerenti il trasferimento!!!
Poi qualcuno giustamente mi sta mettendo in guardia dai furbacchioni che su questo ci vorrebbero campare è speculare!!
Io li ringrazio tutti
Tino

Ciao Tino54, essendo di Trieste, penso tu abbia la vignetta per la Slovenia, in caso contrario e non vuoi pagarla, puoi passare via Rijeka direttamente verso Zagabria, anche al ritorno, allungando di 25 km. Per il pagamento autostradale accettano anche l'euro, esigi il resto in euro però (che li hanno) altrimenti ti rifilano le loro monete (kuna o dinari), per i rifornimenti invece usa il bancomat se no fanno il cambio a loro favore. Mi scuso con Francesca per il fuori tema, ma non sapevo dove ridspondere. Saluti a tutti.

@ TINO54 > Sul forum si suggerisce di creare discussioni per ogni singolo argomento affinchè le informazioni siano facilmente reperibili. Se io utente cercassi info su spostamento in auto dall'Italia a Burgas non le troverei mai perchè non penserei di trovarle in una discussione il cui argomento sono le tasse. Tutto qui.

Saluti,

Francesca

Ok grazie

Nuova discussione

Traslocare in Bulgaria

Consigli per preparare un trasloco in Bulgaria

Voli per la Bulgaria

I prezzi migliori per il tuo biglietto aereo in Bulgaria

2 milioni di utenti!

A pi¨ tardi