VIA DALL'ITALIA

Buongiorno sono anna e sono stanca di vivere in italia dove sto facendo la fame non bastano mai con la pensione di mio marito qui stiamo morendo vorrei sapere come posso venire in bulgaria e a chi rivolgermi ....

Buonasera Anna,

ben arrivata su Expat.com!

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Bulgaria per una migliore visibilità.

I migliori auguri,

Francesca

Grazie mille

Buongiorno Anna
mi chiamo vittorio e vivo da 18 anni a Burgas sul mare nero , se ha necessita di sapere qualcosa sulla Bulgaria e come potersi trasferire, mi fa piacere aiutarvi a migliorare la vs vita .
Qui si vive molto bene e con una pensione italiana si fa una vita decente senza frenesia .
le lascio i mie contatti ,
a disposizione
Saluti
Vittorio Mungai

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : A salvaguardia della privacy e per evitare spam indesiderati non inserire contatti personali su forum pubblico

ciao , anche se  non sono pensionato  , ho contatti in bulgaria  quasi quotidiani per motivi di lavoro , comunque tieni conto  che   ci sono diversi pensionati  italiani perchè  1) la vita costa  mediamente meno  2)  almeno per i pensionati inps  la pensione non ha praticamente ritenute  quindi  il potere d'acquisto  cambia  in meglio  ( senza strafare  ) 3) comunque sei in europa  e  a  90 minuti di volo dall'italia  , vi consiglierei  di pensare a  fare un viaggio per vedere come é in bulgaria ed eventualmente scegliere  dove  andare