Tunisia costi affitto allogi e citta

sto pensando x il futuroprossimo se trasferirmi in tunisia ma di certo ci vorrò capire meglio se ne vale la pena e come si può abituarsi al loro modo di vita.so che se ne parla bene  e perciò vorrei consigliarmi con persone che già anno fatto questa esperiensa. :

Ciao mariotigrotto,

ben arrivato su Expat.com!

Il Forum Tunisia è davvero ricco di informazioni e consigli dati sia da connazionali in loco che da persone che condividono il tuo progetto di espatrio.
Prenditi il tempo di leggere per capire anche quale destinazione si confaccia alla tue esigenze e se avessi ancora dei dubbi o bisogno di ulteriori chiarimenti non esitare a scriverci.

Buona giornata,

Francesca

Buon giorno mariotigrotto,
questo è uno dei forum più ricchi di Expat.com, se vuoi ho fatto un sunto degli argomenti principali in un blog visibile a questo indirizzo: https://www.expat.com/it/elenco/africa/tunisia/
spiego anche noi in base a cosa e come abbiamo scelto una città (ma questa è una cosa soggettiva), insomma una lettura interessante, poi ricerca i vari argomenti trattati all'interno del forum per avere magari delucidazioni più accurate.
Buona lettura