Trasferirsi in Australia

Ciao, io mi chiamo mamadou sono nato in Italia e sono di origini senegalesi.vivo e lavoro a bergamo in una azienda a tempo indeterminato, e ho una qualifica triennale di operatore meccanico. Lavoro in questa azienda da 4 anni, ma ora ho voglia di staccare, di cambiare e fare sperienze nuove, impare meglio l inglese. Mi piacerebbe trasferirmi in australia.

Ciao mamadou,

ben arrivato su Epat blog!

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Australia in lingua italiana per una migliore interazione con gli altri utenti.
Per iniziare ti suggerisco di dare una scorsa alle discussioni attualmente disponibili, avrai cosi modo di entrare in contatto con Italiani espatriati in Australia e con persone che condividono il tuo progetto di trasferimento.

In bocca al lupo,

Francesca

Ciao sono Massimiliano e di mestiere faccio il macellaio come potrei fare per lavorare in Australia

@ massimilianovapori > Salve, il primo passo da compiere è di informarsi sul tipo di visto di cui avrai bisogno per poter vivere e lavorare in Australia. Ti lascio il link al sito dell'immigrazione australiana da dove puoi determinare il visto adatto alle tue necessità:  www.border.gov.au

Cordialmente,

Francesca