Close

A tenerife da nuovi amici

Ciao a tutti, siamo Mari(31), Paolo(48) e Michael di 3 anni, a inizio novembre arriveremo a Tenerife, non la conosciamo e vorremmo conoscerla... Cerchiamo una situazione di ospitalità e condivisione (non gratuita) ma alternativa ai soliti circuiti commerciali, quindi basata sullo spirito di condivisione e amicizia personale. Vorremmo rimanere fuori dalle città e dal circuito turistico/festaiolo, ma vivere la parte più naturale dell posto. Se avete  proposte, possibilità o domande, saremo lieti iniziare con qualcuno questa avventura.

Ciao Mari e famiglia, 

benvenuti su Expat.com!  :)

Auguri per il vostro progetto,

Francesca

Ciao anche io e il mio bimbo arriveremo sull' isola ad inizio novembre... Non conosco l isola ma sfrutto la maternita' per cercare un nuovo futuro per noi... Che zona mi consigliate

ciao, noi invece il 10 di novembre ci trasferiremo li a vivere, staremo 2 settimane in hotel a costa adeje poi via si parte alla scoperta dell'isola prima di tutto per cercare un posto adatto a noi, se siete ancora nei paraggi fatecelo sapere, magari ci si incontra e ci si aiuta tra di noi, in bocca al lupo!

Ciao! Allora la zona migliore per trovare lavoro cambia in base al lavoro che sai fare e alle tue esperienze.
Come ho detto spesso il sud é turistico quindi puoi trovare lavoro in: Hotel, ristoranti e bar come lavapiatti, cameriera ecc insomma trovi più facilmente se cerchi nel settore turistico.
Al nord la situazione é un po diversa nel senso che é più simile all'Italia, c'e meno turismo e più gente che ci vive e lavora, non c'e molto giro di personale, ovviamente come detto prima dipende tutto dalle tue conoscenze, esperienza e anche ....fortuna!

Nuova discussione

Traslocare a Tenerife

Consigli per preparare un trasloco a Tenerife