Cosa preferite della vita in Cambogia?

Salve a tutti,

Vivere all'estero significa scoprire ed imparare ad apprezzare una nuova quotidianità.

Quali sono gli aspetti della vita in Cambogia che preferite?

Quali lati del paese vi hanno maggiormente affascinato dopo il trasferimento?

Fateci sapere qual'è la parte migliore della vostra esperienza di espatriati in Cambogia.


Grazie in anticipo,

Francesca

ciao
dall'alto dei miei dieci anni qui vorrei rispondere solo a domande poste da gente reale che necessita informazioni. Apprezzo l'iniziativa, e mi scuso per aver risposto solo ora (gmail vi considera spam), ma risponderó molto volentieri solo a persone, non a team
Ciao
Pier

Ciao Pier,

peccato perchè le tue considerazioni sulla vita in Cambogia dato che vivi li da tanto tempo potrebbero essere di aiuto a tante persone che fossero intenzionate a trasferircisi ma che ancora fossero indecise.
Le domande poste dal team, che sono io Francesca, sono elaborate a partire dalla richiesta di info che ricevo da parte di persone prossime all'espatrio, io dò loro voce inserendo le loro domande sul forum. Non rispondi a me, rispondi a loro.
Sul Forum Cambogia ne trovi di richieste dirette di persone, scorrilo per dare il tuo contributo a chi sia in cerca di info.

Cordialmente,

Francesca

ok