Close

trasloco dall' Italia in Malta

Buna serra,
Mi chiamo Antoniya sono sposata con due figli (una quasi 18 anni e altra quasi due). Abito in sud Italia- Calabria in più preciso nella zona più brutta in Calabria oppure in tutta Italia. Vorresti trasferire in un posto più sereno con più possibilità per lavoro per me e mio marito (qua lavoro solo io per i uomini e difficile trovare lavoro. Vorresti pure che i miei figli hanno più opportunità. Qui ci sentiamo schiavi.
Io sono persona solare e onesta, mi piace tanto fare amicizie. Mi piace lavorare con le persone e i amo bambini. Non no so cosa altro devo dire per me, e difficile parlare per te stesso.
Ho conosciuto persone (inglesi) chi mi hanno detto che in Malta si vive tranquillo e non dovrebbe essere difficile trovare lavoro a chi vuole lavorare e e garbato. Voglio provare pero devo sapere come fare.
E vabbo per adesso e questo da me.
Cordiali saluti
Antoniya Georgieva

Ciao Antoniya,

ben arrivata su Expat.com e grazie della presentazione!

Non so come sia attualmente la situazione lavorativa a Malta ad ogni modo ti riporto il contributo di uno dei nostri utenti odoardo.girardi che vive sull'isola e dice quanto segue:

Lavoro c'è, ma non ci si deve aspettare l'eldorado. Il settore turistico è il più importante dell'isola, quindi lavori in hotel, ristoranti e bar si trovano e hanno un discreto ricambio, soprattutto verso la fine della stagione estiva. Impieghi più specializzati sono, principalmente, nelle sedi delle agenzie di scommesse (betting companies) perché qua hanno sede la maggior parte di quelle che lavorano in Europa, il settore finanziario, quello dei call center e del servizio al cliente, le scuole di lingua...continua

In bocca al lupo,

Francesca

Nuova discussione

Traslocare a Malta

Consigli per preparare un trasloco a Malta