Conoscere qualche italiano qui a Riyadh

Ciao a tutti
Il mio intervento non e' per aiutare nessuno ma per farmi aiutare da qualquno se e' possibile. ...avrei bisogno di conoscere qualche italiano qui a Riyadh. ..
sono il dott. Amad..un medico chirurgo libanese che ha passato piu'della meta' della sua vita a Firenze. ... ma e' possibile che ci si trova in arabia saudita e che i sauditi ti classifichino come occidentale mentre gli occidentale ti considerano un arabo. Hhhhhhh
AIUTOOO

Salve Ahmad Abd Ali,

ho iniziato una nuova discussione sul Forum Riyadh per dare maggior visiblità al tuo messaggio.

Cordialmente,

Francesca

Ti sono grato Francesca

ciao amad, io non sto in arabia ma sono un medico e mi hanno offerto lavoro a riyadh. potresti darmi qualche dritta? tipo è pericoloso vivere in KSA? condizioni lavorative in ospedale? quale specializzazione hai?
grazie!

Ciao anonimo collega  !
Considerando che ho girato un bel po' di paesi prima di capitare qui posso affermare che Riyadh e' una tra le piu' sicure al mondo.
Riguardo le condizioni di vita questo dipendera' se abiterai in un compound  ( che e' costosissimo ma se lavori in pubblico qualche volta e' incluso nell'offerta ) ed in questo caso ti troverai a' fare una vita normale ( completamente svincoltao dalle formalita' della societa' saudita )  , do abiterai in un appartamento offerto dalla struttura sanitaria,  in citta' , ed in questo caso ti dovrai adeguare a troppe regole che comunque non sono poi cosi' difficili da imparare.
Caro anonimo collega mi potresti per favore dire in quale ospedale di Riyadh ti hanno offerto il lavoro cosi' che ti dico come ci si trova al lavoro  ?
CIAO

Ciao grazie per la risposta! Mi chiamo Alessandro a proposito.....
Non mi hanno detto quale ospedale, solo che sarà uno di riyadh. Sospetto sia quello nuovo di al sadwi o giù di lì. Io sono ortopedico e il gruppo che mi darebbe lavoro e' hmg.