Conoscere qualche italiano qui a Riyadh

Ciao a tutti
Il mio intervento non e' per aiutare nessuno ma per farmi aiutare da qualquno se e' possibile. ...avrei bisogno di conoscere qualche italiano qui a Riyadh. ..
sono il dott. Amad..un medico chirurgo libanese che ha passato piu'della meta' della sua vita a Firenze. ... ma e' possibile che ci si trova in arabia saudita e che i sauditi ti classifichino come occidentale mentre gli occidentale ti considerano un arabo. Hhhhhhh
AIUTOOO

Salve Ahmad Abd Ali,

ho iniziato una nuova discussione sul Forum Riyadh per dare maggior visiblità al tuo messaggio.

Cordialmente,

Francesca

Ti sono grato Francesca

ciao amad, io non sto in arabia ma sono un medico e mi hanno offerto lavoro a riyadh. potresti darmi qualche dritta? tipo è pericoloso vivere in KSA? condizioni lavorative in ospedale? quale specializzazione hai?
grazie!

Ciao anonimo collega  !
Considerando che ho girato un bel po' di paesi prima di capitare qui posso affermare che Riyadh e' una tra le piu' sicure al mondo.
Riguardo le condizioni di vita questo dipendera' se abiterai in un compound  ( che e' costosissimo ma se lavori in pubblico qualche volta e' incluso nell'offerta ) ed in questo caso ti troverai a' fare una vita normale ( completamente svincoltao dalle formalita' della societa' saudita )  , do abiterai in un appartamento offerto dalla struttura sanitaria,  in citta' , ed in questo caso ti dovrai adeguare a troppe regole che comunque non sono poi cosi' difficili da imparare.
Caro anonimo collega mi potresti per favore dire in quale ospedale di Riyadh ti hanno offerto il lavoro cosi' che ti dico come ci si trova al lavoro  ?
CIAO

Ciao grazie per la risposta! Mi chiamo Alessandro a proposito.....
Non mi hanno detto quale ospedale, solo che sarà uno di riyadh. Sospetto sia quello nuovo di al sadwi o giù di lì. Io sono ortopedico e il gruppo che mi darebbe lavoro e' hmg.
Mi hanno detto che non hanno conpound, sarebbe appartamento con sicurezza 24 ore. E'molto peggio? Questi appartamenti hanno palestra, ecc?
Ti ringrazio tanto!
Alessandro

Guarda Alessandro forse sara' meglio che mi scrivi sul mio what's up
ti sapro ' rispondere meglio cosi ' parlandoti che ne dici  ?

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : * contatto moderato per la privacy - usa per messaggeria privata per comunicarlo

Certo grazie
A presto

Ciao Sono Patrick e sono italiano.
Lavoro a Riyadh, a quel meraviglioso progetto Metro che con i suoi cantieri provoca tanto traffico nella città.

Ciao Patrick se e' possibile vorrei avere il tuo numero di telefono.

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : A tutela della tua privacy comunica dati personali tramite la messaggeria privata del sito, clicca su bustina in alto a questa pagina, a dx

Buongiorno a tutti,
piacere Massimo e lavoro a Riyadh...

Ciao Massimo io sono un medico chirurgo libanese ed avevo passato la meta' della mia vita a Firenze dove ho studiato, mi sono specializzato in Urologia ed Andrologia, e poi c'ho lavorato per qualche anno.
Sto a Riyadh da quasi due anni.
Il mio numero di telefono é :
e mi piacerebbe conoscere stranieri di tutte le cittadinanze.

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : Non inserire contatto email in questo forum pubblico ma comunicalo tramite messaggeria privata di Expat.com

Ok!!' Molto piacere,  ho aggiunto il tuo numero sulla mia rubrica ma non hai WhatsApp?

Ciao sono Massimo e lavoro a Riyadh questo è il mio numero di cell WhatsApp

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : A garanzia della tua privacy non inserire contatti privati su questo forum pubblico

Scusami Massimo non capisco perche' non é apparso il mio numero what's up.

Ahmad Abd Ali ha scritto :

Scusami Massimo non capisco perche' non é apparso il mio numero what's up.


Non è apparso perchè a garanzia della tua privacy è stato moderato.
Questo è un forum pubblico quindi, se vuoi comunicare dati personali, ti consiglio di farlo tramite la messaggeria privata di Expat.com.
Per accedervi clicca sull'icona a forma di busta che trovi in alto di questa pagina, a destra.

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : Vedi post #16

Grazie Francesca. . Fatto

Ciao Ahmad,
Dovrei vendere la mia macchina una Jeep Laredo " si può dire che è Nuova" e degli attrezzi da Palestra. Se dovessi sapere qualcuno che è interessato fammi sapere.

Ciao Massimo
Min potresti per favore mandate le foto della tua jeep insieme all'anno di fabbricazione  e quanti chilometri ha fatto finora ?
Ok mio numero what's up e'

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : Contatto moderato

Ti ho scritto su wp....

@ Massimo Di Paola e Ahmad Abd Ali > Vi suggerisco di continuare la conversazione utilizzando la messaggistica privata di Expat.com. Grazie

Ciao a tutti, sono Massimo e fra meno di 30 giorni farò parte della Community di Exp.  qui a Ryiad. Grazie prima di tutto a Francesca che è la nostra moderatrice. Per motivi di lavoro rimarrò nel paese per circa due anni.
Una domanda per Francesca. Sono alla ricerca di un appartamento. Mi potresti indicare il modo migliore per essere contattato all'Interno del Forum ?
Al prossimo post-it

Buona giornata a tutti

@ Dingo3 > Ciao Massimo! Ti suggerisco di dare visibilità alla tua richiesta inserendo un annuncio gratuito nella sezione di Expat.com dedicata agli Annunci immobiliari a Riyadh.

Auguri per il trasferimento,

Francesca