Close

Quale potrebbe essere un buon business in Albania?

Buongiorno
Qualcuno mi può confermare che un cinese che vive in Italia con permesso di soggiorno può andare in Albania con permesso di soggiorno più il passaporto e non serve alcun visto ? Grazie

Eres73 :

salve a tutti, sapreste dirmi qual è il costo medio di un (buon) aperitivo nelle zone turistiche albanesi più belle e di tendenza? Conoscete dei locali che siano attualmente di tendenza?

michele888 :

Buongiorno
Qualcuno mi può confermare che un cinese che vive in Italia con permesso di soggiorno può andare in Albania con permesso di soggiorno più il passaporto e non serve alcun visto ? Grazie

Attenzione che siete tutti e due fuori tema, in queste pagine si discute di business in Albania. Aprite una nuova discussione

nel Blok di tirana o sulla costa (dhermi, yhale, saranda) 500 lek massimo

Questo e il mionumero di tel  sono interessato un'attività turistica

Moderato da Francesca 2 mesi fa
Motivo : Questo è un forum pubblico e quindi accessibile a tutti gli utilizzatori della rete: non inserire dettagli personali come numero di telefono, non Ŕ sicuro.
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

Mi piacerebbe, verso la fine dell'anno ,visitare questo Paese per vedere dove si può vivere senza patire troppo il freddo...e poi pensare ad un buon investimento dopo un periodo di ambientamento. Il lavoro di fatica non mi spaventa,anche se ho la possibilità di investire qualcosa. Però avrei bisogno sul posto di prendere appuntamento con più persone per valutare con calma il da farsi. Chi può aiutarmi? Grazie.

Motivo : Non Ŕ permesso promuovere attivitÓ commerciali sul forum

Buongiorno, interessante.

Mi potrebbe indicare il sito della società per esplorare di cosa si parla?

Grazie
Andrea

Soniama70 :

Ciao,

io ho 2 attività in settori totalmente diversi, riparazioni smatphone e tablet.....[cut]

Io e il mio socio stavamo pensando di implementare un piccolo laboratorio di riparazione cellulari e tablet nel quale effettuare rigenerazione di dispositivi da poi rivendere in Italia sfruttando ovviamente il vantaggio del basso costo della mano d'opera, cosa ne pensi?

interessante, proprio in questi giorni stavo parlando con un Partner d'affari Albanese che era alla ricerca di smartphone rigenerati x il suo centro rivendita di apparecchi  di elettronica.

Lo sai che uno dei buoni mercati per i rigenerati è il Marocco/ Africa?

Ne potremmo parlare in seguito per il Marocco, in altro post, ma cosa certa che hi dei canali sicuri.

Ciao
Andrea

Motivo : Invia per messaggio privato. Le regole del forum non sono cambiate nottetempo!!!

Valuto investimenti settore Turistico , max serietà e no sprovveduti .Analizzo progetto dettagliato.Saluti Francesco

Ciao mi chiamo Alberto , ho letto gran parte dei commenti , premetto che non sono un imprenditore , ma credo che l'investimento in Albania dovrebbe essere ben valutato .
Mi spiego meglio , se si vuole produrre o costruire un qualsiasi prodotto per poi venderlo li stesso , non avrebbe senso visto il costo basso della vita non ci sarebbe un gran guadagno .
Sarebbe bene produrre ed esportare fuori in Italia stesso...non so sicuramente l'avete giá detto , ma sono nuovo e non sono riuscito a leggere tutti i commenti .
L'idea del trasferirsi in Albania é allettante , visto le tasse solo al 15% ...ci sto facendo un pensierino , anche se lasciare la mia Sardegna un pó mi rattrista...ma sono stanco alla mia etá di aspettare la manna dal cielo !
Buona serata a tutti 🙂

Alberto, un investimento in tutto il mondo va valutato...Quello che scrivi è sacrosanto. L'albania è molto conveniente per produzione e tassazione...però ci sono settori ancora con margini di crescita.

Moderato da Francesca il mese scorso
Motivo : Posta nella sezione degli annunci: Collaboratori e soci in Albania

Salve un operaio sta dal 300 euro al mese fino a 500 euro conpreso i contributi, poi dipende che lavori fai, e il prezzo del magazino dipende a quale citta la cerchi il magazino .

Avendo a disposizione una grossa quantità di grano vorrei convogliarlo in Albania via nave sia dall'Italia che dalla Grecia. Qualcuno di voi può indicarmi chi sono i possibili buyers da contattare?

Myell Tirana

Nuova discussione

Traslocare in Albania

Consigli per preparare un trasloco in Albania