Close
Seguici su Facebook!

Conoscere gente a Berna!

Ciao a tutti, mi sono trasferita da poco e sarei interessata a conoscere persone interessanti che vivono qui a berna!
quindi se cè qualcuno interessato a trovare nuovi amici in questa città carina ma a volte un po ostile, mi risponda qui! grazieeee e una bellissima giornata a tutti!

Ciao maura123,

benvenuta sul forum!

La gente locale non dà molta confidenza da quello che mi pare di capire dalle tue parole...
Spero riuscirai a fare presto nuove conoscenze nel frattempo ti lascio il link alla sezione del sito dedicata al network degli espatriati Italiani a Berna

Un saluto,

Francesca

Ciao! Dal tuo ultimo messaggio hai fatto progressi di conoscenze ? Sono Elena e vivo appena fuori Berna

Ciao! Io vivo in centro a Berna! Se qualche volta hai tempo ci si può sentire per un caffè!
Saluti e buona settimana

Ciao Maura!!!
Sono Simona, come va? mi sono appena iscritta su questo sito, anch'io come te, sono da poco a Berna, e sto trovando difficolta a fare amicizia..
Mi manca un po l'Italia...  :|
Magari possiamo prendere un'aperitivo e afre amicizia?
Spero una tua rispost, buon pomeriggio...
Simona

Ciao Maura
Grazie per la risposta..
Purtroppo si, sto avendo difficolta a fare amicizia...Mi piacerebbe conoscere Italiani come me, c'è qualche ritrovo qui a Berna?

Ciao Elena!
Come stai?
Purtroppo è molto difficile qui a Berna... Io vivo a Berna, in centro...Tu invece? come ti trovi?

Ciao! come stai?
Grazie per l'invito, mi farebbe molto piacere...

Le PECORE RIBELLI proiettano

MIO FRATELLO ╚ FIGLIO UNICO (sottotitoli in inglese)

Venerdý 7 aprile
Breitschtraeff di Berna

La cena sarÓ servita alle 19:00 (15 CHF)
La proiezione (gratuita, colletta dopo il film) inizierÓ alle 20:30 circa.

Vi aspettiamo numerosi.
Per maggiori informazioni
@pecoreribelli
pecoreribelli.ch

Ciao Maura
Comedtai?
Anch'io come te, sono sa poco a Berna...
Se hai voglia, possiamo prendereun caffé insieme e fare due chiacchiere....
Spero a presto, Simona

Nuovo appuntamento con le  PECORE RIBELLI

MA IL CIELO È SEMPRE PIÙ BLU

Venerdì 5 maggio
Breitschtraeff di Berna

La cena sarà servita alle 19:00 (15 CHF)
La proiezione (gratuita, colletta dopo il film) inizierà alle 20:30 circa.

Vi aspettiamo numerosi.
Per maggiori informazioni
@pecoreribelli
pecoreribelli.ch

@ Pecore Ribelli > Posta anche su Eventi a Berna

Ciao Simona,

Anche io sono nuova a Berna e sto cercando di ambientarmi ma non parlando bene il tedesco per ora é ben complicata la faccenda! Mi piacerebbe però conoscere degli italiani che come me vivono questa esperienza. Se un giorno sei libera prenderei un caffè molto volentieri! :)
Sara

Disposto ad incontrarti e condivido in pieno il tuo pensiero sulle persone che vivono qui.

Anch'io come te ho le stesse difficoltà e sono qui a Berna da quattro mesi, disposto ad incontrarti per scambio d'idee ed opinioni.
Buona giornata

Nuova discussione

Traslocare a Berna

Consigli per preparare un trasloco a Berna

Voli per Berna

I prezzi migliori per il tuo biglietto aereo a Berna