Quando sarò in pensione

:) spero che il governo italiano faccia e prenda decisioni in merito alla flessibilità di uscita dal lavoro sia per chi deve andarci che per i giovani che devono entrare nel mondo del lavoro in quanto io faccio 39 anni di contributi questo mese e fra 2 anni vorrò trasferirmi con mia moglie a varna sperando di trovare un tenore di vita con una mia pensione attorno a 1200 euro e vivere una vita decorosa e non regalare soldi di tasse a mafiosi politici in cui qui ci troviamo..... penso da quello che leggo nei vari gruppi di faebook che in bulgaria si vive meglio non so quantificare molto ma ho capito meglio,un saluto a tutti quelli del forum :)

Ciao raff&itti,

ben arrivato su Expat.com e grazie per la presentazione!

Sul nostro forum trovi informazioni relative alla Bulgaria cosi pure testimonianze di connazionali espatriati e persone alle quali, come te, piacerebbe trasferircisi dopo la pensione.
Se hai domande specifiche a cui non trovi risposta nelle discussioni già presenti nel forum, non esitare a scrivere.

Saluti,

Francesca

grazie francesca, è comunque ancora prematuro ,purtroppo il periodo in cui mi trasferiro, sara tra 2-3 anni cmq nel frattempo  se ho bisogno scriverò,saluti

RAFFAELE

certo che fare progetti da qui a 2 anni le cose cambiano

comunque io vivo bene a VARNA ma ho la compagna bulgara

e diventa piu' facile comunicare.

io sono do torino e quando verrai fammi sapere ciao a presto