Trovare casa a varna

Salve a tutti, sono nuova del forum ,e ancora non molto pratica, spero che questa sia la sezione giusta alle mie domande  e che qualcuno possa darmi informazioni su come trovare appartamenti a varna ,e conoscere i costi di un affitto , al centro della città, e quanti   tipologie degli appartamenti  ci siano, i siti su cui sono stata indicano sempre case vacanza e fitti a breve termine  , ma poiché la mia intenzione di trasferirmi a varna  definitivamente ho bisogno di conoscere i fitti per  lungo termine. e trovare case non arredate. grazie per le informazioni che mi darete .

Ciao CARENCRACRA,

puoi inserire un annuncio di ricerca nella sezione del nostro sito dedicata agli Immobili in affitto a Varna > https://www.expat.com/it/immobiliari/eu … fitto.html
Noterai che nella parte dedicata alle offerte c'è un appartamento al centro di Varna per 350 euro al mese però essendo ammobiliato non credo sia di tuo interesse.

Buona giornata,

Francesca

la cosa non è così insormontabile, senza passare tramite agenzie, ci sono italiani che conoscono bene in territorio,
e possono sicuramente indicarti qualcosa adatto alle tue esigenza ed aiutarti nelle procedure relative alla chiusura dei contratti. :)

Milly&Enrico di Varna, già aderenti a questo sito mi sono stati di grande aiuto trovandomi non solo la casa, ma anche indirizzarmi per l' acquisto di un motorino, sbrigando le pratiche necessarie sia del contratto d' affitto che alle pratiche relative alla voltura presso la motorizzazione.

@ fresiaf > Salve, hai qualche info dai condividere qui sul forum circa le domande di CARENCRACRA:  costi di un affitto al centro della città e che tipologie di appartamenti si trovano.
Questo è il modo migliore per aiutare chi è in cerca di un aiuto.

Saluti,

Francesca

Ciao sono ivan sono bulgaro di varna per quanto riguarda il discorso del affitto variabile da 150-300euro se ti posso essere utile il mio numero e

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : A salvaguardia della privacy e per evitare spam indesiderati non inserire contatti personali su forum pubblico