Ristorante Italiano gestito da Italiani sposati con donne filippine

Ciao a tutti  :)
Io mi chiamo Simone  ho 40 anni e vivo nelle Filippine da circa un anno e mezzo. Frequento questo paese dal 1998, sono sposato con una filippina (abbiamo un figlio di 14 anni) ho la passione per la cunina! Non sono un cuoco diplomato ma amo cucinare (dolci, pasta fatta in casa, pizze, ecc....,ecc....) con mia moglie e un amico Italiano stiamo pensando di iniziare questa avventura del ristorante, da fare sull' isola di Ilo Ilo (mia moglie é di quelle parti). Credo che Manila sia troppo inquinata e caotica per viverci, quindi ho scelto di fare un business nelle province. (meno caos - meno stress - meno soldi). Non diventeró ricco ne apriró una catena di ristoranti, vorrei solo vivere del lavoro che amo.
Vorrei conoscere Italiani che giá hanno un ristorante del genere in qualche provincia qui, e che sanno di cosa parlo. per Consigli, Dritte, Suggerimenti e quantaltro.

Ringrazio  chiunque volesse  raccontarmi la sua esperienza

ciao simone!
non sono nelle filippine (anche se mi piacerebbe molto..) ma da anni cerco una nuova esperienza nel sudest asiatico, ho esperienze in ristoranti, hotel e nel campo turistico, ora sono in italia da un mese (avevo aperto un ristorante alle canarie ma in seguito ad un se pur leggero infortunio son dovuto tornare a curarmi) sto cercando opportunita e leggo e mi appassiono delle storie dei miei connazionali all estero. Sarebbe bello approfondire la tua esperienza e magari potrei darti qualche consiglio spassionato sulla difficile gestione di un locale.
contattami pure quando vuoi!
andrea

A distanza di un mese dal tuo annuncio, chissà quante proposte hai ricevuto, non è vero? Purtroppo quasi tutte da parte di connazionali non ancora residenti nelle Filippine....