Trasferimento in Inghilterra

Vorrei trasferirmi in Inghilterra
Sono Roberto ho 38 Italiano io e mia moglie stiamo programmando il nostro trasferimento in UK Birmingham per questo motivo cerco un contatto in loco per muovere i nostri primi passi in "terre straniere" spero di avere riscontri positivi in merito alla mia richiesta ..!

Ciao Roberto,

ben arrivato su Expat.com!  :)

Quindi siete quasi pronti per partire? Quando pensate di trasferirvi e che informazioni vi servono?

Un saluto,

Francesca

Cerco qualcuno che mi dia supporto il loco per avviare tutti i documenti agli uffici competenti chiaramente e ovvio che riconoscerò il pagamento per il disturbo a chi per esso !
La mia partenza è prevista per il 15settembre 2015 per tale data vorrei avere già qualche contatto mi auguro di avere il supporto richiesto

Grazie mille
Roberto.

Ciao Roberto,

si capisco però il nostro sito non è e non si può/vuole sostituire ad un'agenzia che svolge le pratiche per il trasferimento  :unsure
Se cerchi questo credo sia meglio che tu ti rivolga a dei professionisti ma se, allo stesso tempo, ti servono informazioni su vita quotidiana ecc con piacere se possibile ti aiuteremo.

Saluti,

Francesca