Invio di denaro in Ghana

Buongiorno a tutti
Vorrei portare a conoscenza del fatto che alcuni giorni fa ho inviato del denaro ad una persona molto carattraverso western Union ma lei   mi chiamo dicendo che non avevano  accettato il codice quindi vado a verificare dove ho fatto il trasferimento e li risulta invece pagato quindi faccio una richiesta di verifica e risulta pagato alle 5.30 del mattino Ora la mia domanda è questa . . Epossibile veramente incassare e quel ora o qualcuno a truffato ?
Grazie 
Maurilio

Salve Maurilio,

è una questione controversa quella che sollevi.
Ne abbiamo anche parlato sul nostro sito > Consigli utili per evitare le truffe
Non conosco il tuo caso in particolare ma anni fa mi avvalsi della compagnia che citi nel tuo messaggio e non ebbi problemi.

Buona giornata,

Francesca

impossibile che non accettano codice , western union e' capillare in africa ,  riguardo orario , le 5.30 in ghana corrispondono alle 7,30 in italia , sei sicuro che il denaro non e' stato ritirato..??...la persona alla quale hai inviato la conosci personalmente ...??  ..scusa la domanda ..ma casi di invio e ulteriori richieste  nel continente sono cosa molto praticata .......!!!

ciao...!!!

Ciao Bendo
Sinceramente non la conosco personalmente ma solo telefonicamente ma non è la prima volta che invio denaro e non mi è mai capitato nulla del genere e quello che mi stupisce è l'orario del ritiro capisci ? Grazie
Maurilio

Consiglio :  non inviare nulla a persone che non conosci di persona.
Ciao.

vuole incassare 2 volte,stai attento stai alla larga da chi ti cerca soldi
e la bolletta e il mangiare e qui e la,sempre scuse pietose.mandala a lavorare

Grazie mille per il tuo consiglio nemesi penso che sia una tattica abbastanza diffusa un po dappertutto oramai . .