Nuova arrivata a Malta

mi sono trasferita qui.. c'è  qualcuno?

Ciao gabri.r48,

ho spostato il tuo messaggio nel Forum Malta dedicato.  ;)

I contatti di Italiani che vivono sull'isola li trovi nella sezione dedicata al network degli espatriati Italiani a Malta > https://www.expat.com/it/nazionalita/it … opa/malta/

Tu sei li da molto, come ti trovi?

Un saluto  :)

Francesca

una meraviglia! Mare fantastico quiete se vuoi... baraonda se vuoi... io sono a Gozo isola  minima.. ma con tutto a portata di mano.. o di autobus , 7 minuti di bus e trovi centri commerciali pub locali negozi ecc Affitti minimi.. scrivimi pure se vuoi.. [email protected]

Wow che bello  :)

gabri.r48 ha scritto :

mi sono trasferita qui.. c'è  qualcuno?


ciao

io  sono qui anche dal 1 luglio!!!

:) ciao, se vuoi fare due  chiacchiere e bere un caffè io ci sono! sei qui in vacanza o per viverci?

ciao  Gianluca...! come ti trovi? io abito a Marsalforn.. se vuoi possiamo fare due chiacchiere!

Ciaoo sn qui x viverci sto cercando lav e voglio cambiare la mia vita e malta e'il posto piu adatto x me

brava.. ce  la farai.
io abito a Gozo, a Marsalforn
. quando vuoi  contattami pure!

certo volentieri..mi farebbe piacere incontrarsi x far 2 chiacchiere e confrontarsi sulle nostre vite maltesi

Sandra, quando vuoi.. ti lascio il mio numero.., 9976*

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : * Questo è un forum pubblico, a garanzia della tua privacy non inserire dettagli personali ma comunicali tramite la messaggeria privata disponibile sul sito
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

Bene perfetto io mi trovo in swieqi...
Per te sarebbe 'facile spostarti verso st julian ?
In ogni caso ci si incontra...
:D 9

Saint Julian? certo ma non ora.. allora  bisogna far passare luglio.. Ho impegni vari qui.. amici figlio in arrivo con moglie.. ecc.. ma ai primi di agosto.. sicuro.. meno che tu non passi da Gozo.. cmq  hai il  mio numero!

Anche noi siamo a Gozo😊.
Nic e Gab

Ci trovi in FB: Nico Soffio

:) bene! ne sono felice... ora vi cerco in FB! un abbraccio! Io abito a Victoria!