Andare a vivere in Senegal

Ciao a tutti sono deciso ad andare in Senegal con partenza Livorno,nave fino a Tangeri (Marocco)e poi diretto Dakar. Viaggio con il mio camper ed il mio cane e sto pensando se qualcuno avesse voglia di intraprendere questa avventura insieme. Attualmente non so bene cosa andrò a fare ma qualcosa mi dice di andare e al più presto. Sono un artista e vorrei una volta partiti non sentire più parlare di Italia ed Europa. Ho 41anni e voglio sorridere alla vita...non si può sempre soffrire

Ciao prece74,

ben arrivato su Expat.com!  :)

Bel progetto, ti auguro di poterlo realizzare presto; nel frattempo se vuoi puoi dare maggior visibilità al tuo messaggio inserendo un annuncio nella sezione del sito dedicata ai Piccoli annunci Senegal > Attività > Compagno di viaggio

Saluti,

Francesca

Facci sapere:)

Bravo !!!
io sono 3 anni ormai che vivo in Senegal e si sta molto bene , l'italia non mi manca affatto ...
un consiglio , non ti fidare degli amici senegalesi , il loro sport nazionale è * gli europei !!

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : Linguaggio inappropriato

Ciao sono italiana più precisamente livornese e mio marito senegalese lavora ma io casalinga vorrei sapere se per caso in un lontano futuro andassimo a vivere li quali difficoltà potrei incontrare? E il posto più tranquillo per viverci? E le scuole, sanità come funzionano? E aprire un attività sarebbe l'ideale ma cosa,?quanti soldi ci vorrebbero e burocraticamente cosa servirebbe? Piena di domande e dubbi. ...grazie

ciao  sei partito per il senegal?
mi dai piu' dettagli?potrei essere il tuo compagno di viaggio ideale...
io mi chiamo gianni ,ma il mio nome d'arte e juan.

Buongiorno, io o lavorato in mali per qualche anno, mi piacerebbe andare in Senegal e aprire una officina meccanica moto scooter visto che io sono specializzato nel settore, mi piacerebbe conoscere qualche italiano che vive li per capire se ci sono i presupposti. Grazie anticipatamente