Appartamento in affitto a Manila

Ciao. 
Devo prendere in affitto una casa a Manila.   Periodo minimo tre mesi.   Per due persone, all included.  Zona Pasig, Quezon o Makati.   Qualche consiglio ?
Il prezzo giusto ?   ho visto diversi appartamenti in condominio a circa 24.ooo php mensili. 
Ciao a Tutti.   Grazie

Consiglio zone Makati, Bonifacio o McKinley, 35mq circa 25.000/30.000 Php mese

ciao

io mi trasferisco a fine ottobre e ho fatto numerose ricerche credo che tra i più economici sia questo .....

buona fortuna Roberto

airbnb.it/s/Filippine?type=bnb#

Da quello che ho capito la zona più sicura resta Bonifacio.  Ovviamente leggendo i vari blog su internet si resta preoccupati perchè le notizie di furti, aggressioni, truffe ai turisti sono numerose, ed in aumento.  Ieri un turista tedesco chiedeva aiuto perchè (dice lui eh) gli avrebbero rubato documenti e denaro. Comunque...per me le Filippine, se non cambia qualcosa, le vedo messe molto male.  Altro che nuovo mercato ed espansione....

Amico Mateux ; purtroppo  i ladri sono dappertutto ....questo non vuol dire che le Philippines sia la peggior del mondo......anzi guardiamo tanto x iniziare cosa succede in italia, poi c'e' da dire che i balordi si aggirano in tutto il pianeta.

Ora mi sono spostato al Tivoli garden residence. Zona Mandaluyong, Metro Manila.  La vista è molto bella sulla città ( sono al 40 piano),  Appartamenti carini intorno ai 50 euro al giorno All included.  Se interessa lascio il link 
homeaway.com/vacation-rental/p1176343
Mi segnalano poi la presenza di numerosi italiani nella zona Manhattan - Cubao.  Sembra che ci sia un ristorante italiano li.  Qualcuno c'è stato o conosce questo ristorante?
Ciao a tutti.

Se ti può interessare ti segnalo asian mansion 2 in dela rosa street 107 makati. Con 60 euro la location è decisamente molto migliore sei in makati di fronte al bellissimo greenbelt e la struttura non è male. C'è stato di recente un amico. Se poi hai voglia di fare due chiacchere ti offro un caffè!

X  quanto posso dire io ; i ristoranti con scritto italiano non credo che ci lavorano italiani nei posti