Richiesta contatti italiani alle Seychelles

Ciao. Cerco attualmente un lavoro li. C'è qualcuno che avrebbe contatti da fornirmi? Sono già iscritta a diversi siti di ricerca lavoro all'estero... Forse mi considererete pazza. Ho un lavoro fisso ma conosco le Seychelles e me ne sono innamorata.. Sarei disposta a lasciare il lavoro se ne trovassi uno li..   :thanks:

Ciao Manuela. Io purtroppo NON ho un lavoro da proporti li,infatti vivo a Milano in questo momento. Ma volevo chiederti cosa ti ha fatto innamorare di quei posti e cosa secondo te trovi di positivo e negativo. Se vorrai risondermi mi farà solo piacere. Ciao

Michele

ps: la mia mail è [email protected]

@ manuela.iaschi > Ciao Manuela! Suppongo che il settore in cui stai cercando sia il turismo esatto? E' in questo campo che sono impiegati la maggior parte degli espatriati che lavorano alle Seychelles.
Devi sapere che le Seychelles sono attualmente in campagna pre-elettorale, la data delle elezioni sarà annunciata entro la fine di questo mese.
Ti chiederai che cosa c'entra questo con il lavoro? Ha una sua importanza perchè l'attuale presidente con la speranza di essere rieletto ha promesso nella sua campagna elettorale che saranno assicurati, in futuro, posti di lavoro in primis ai locali e poi agli espatriati.
Per farti un esempio, a breve è prevista l'apertura di un hotel nell'isola di Mahè ed il personale richiesto è tutto (o quasi) seychellese.
La questione politica impatta sul rilascio di visti di lavoro agli stranieri...si dice però che appena passate le elezioni le cose cambieranno e si ritornerà a richiedere personale straniero...perchè ce n'è bisogno intendiamoci!
Il contratto di lavoro dura di norma un anno al compimento del quale viene rinnovato per altri due anni e credo cosi via.
A fine contratto devi lasciare l'isola.
Te lo dico perchè scrivi che in Italia hai un lavoro fisso...a Seychelles non può essere se non a tempo determinato.