Trasferimento a Tirana

Salve a tutti !! Mi chiamo Alfredo e ho 53 anni. Il 19 sarò a Tirana dove ho trovato un lavoro in un B&B come recepionist in cambio di vitto e alloggio. Ovviamente vorrei trovare un lavoro " pagato " ;-) . Attualmente vivo a Fuerteventura Isole Canarie e lo scorso anno ho vissuto a Tenerife sempre Canarie. Parlo e scrivo perfettamente Inglese e Spagnolo. Pensate che si può trovare "qualcosa" di interessante ??
Grazie a tutti per le eventuali risposte.
Saluti

Salve Alfredo,

ben arrivato su Expat.com!

Auguri per il trasferimento e anche perchè tu riesca a trovare un lavoro che ti dia uno stipendio a fine mese!

Ma tu cercheresti sempre nel settore del turismo a Tirana?

Buona giornata,

Francesca

Ciao Francesca. Grazie per il benvenuto e per la risposta !!
Non necessariamente nel turismo....ho un passato anche da " commerciale ". Spero di trovare qualcosa.
Ciao

Prova ad inserire un annuncio anche nella sezione del nostro sito dedicata al Lavoro a Tirana.

Expat.com ti dà anche l'opportunità di iscriverti agli annunci cosi sarai sempre informato se vengono inserite delle nuove offerte! Per maggiori info segui questo link: https://www.expat.com/forum/viewtopic.php?id=465578

Saluti,

Francesca

Certamente in un call centre avrai la possibilità di trovare immediatamente un lavoro.
Dopo avrai la possiblità di orientarti meglio secondo le tue competenze e necessità.
Dai una occhiata qui: duapune.com/