Lavoro cerco interprete

Devo trasferirmi in Bulgaria per ragione di lavoro.
Cerco interprete disponibile per lingua italiano -bulgaro.

Salve baffoso,

ben arrivato su Expat.com!

La sezione più adatta per inserire il tuo messaggio è quella dedicata agli annunci di lavoro in Bulgaria > Servizi alle imprese > Interprete.
Specifica in che zona stai cercando.

Buona giornata,

Francesca

Ciao sono una bulgara ma ho vissuto per "5 anni in Italia. Parlo perfetamente bulgaro ed italiano. Se vuole puo contatarmi al seguente numero *. Vivo a Sofia . Distinti saluti Gianessi Assia

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : * Questo è un forum pubblico : non inserire dettagli personali come numero di telefono, usa la messaggeria privata del sito per comunicare
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

ti posso dare 2 o tre nominativi se ti interessa

ciao enrico persone di VARNA BULGARIA

Buon giorno,

Mi chiamo Silvia Petkova, attualmente residente a Varna. Rispondo in riferimento al suo annuncio. Ho già tanti anni di esperienza in diversi campi lavorando con ditte ed Enti italiani, sia in Bulgaria che in Italia (eventi culturali, mostre, fiere, esposizioni, aiuto ditte italiane per apertura attivita' in Bulgaria, assistenza commerciale e ricerche di mercato, traduzione scritta di installazione di apparecchiature italiane ospedaliere, assistenza tecnici dottori italiani a Varna, traduzione ed assistenza tecnica riprese cinematografiche, collaborazione con Chiesa Catolica di Varna e relazioni con arcivescovato di Genova, inoltre esperienza quadriennale lavorativa presso i Cantieri Navali di Genova Sestri Ponente, Monfalcone e Marghera come assistente amministrativa d'ufficio, traduzione di testi di qualsiasi tipo e siti web). Piu' di decennale esperienza lavorativa di interpretariato e assistenza burocratica e fiscale con le varie sedi istituzionali bulgare, nel contesto di agevolare e semplificare le pratiche di investimento per le potenziali aziende italiane che vorrebbero investire in Bulgaria. Vasta esperienza negli interscambi internazionali sia' culturali, economici, commerciali, tecnico e medico. esposizioni fieristiche, meeting ecc. Traduzione ed interpretariato durante corsi di formazione in Italia e all'estero.

Qualora fosse interessato puo tranquillamente contattarmi al mio indirizzo e-mail

Con l'occasione gradisca distinti saluti

Silvia Petkova
E-mail:[moderato per la privacy]

Salve , in quale città di Bulgaria e quale periodo, sono in partenza fine mese, madre lingua bulgara, iscritta al tribunale . Se il periodo di soggiorno non coincide la posso mettere in contatto con un' altra interprete
Cordiali saluti

salve ,
cerco segretaria che abbia una minima conoscenza della lingua italiana.
mi occupo di produzione e vendita abbigliamento.

Salve, sono interessata, vivo in Italia e ho intenzione di trasferirmi, sono di madre lingua bulgara.  Il mio indirizzo mail:
Cordiali saluti
Zenith

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : Non inserire contatto email su forum pubblico

Salve Silvia e Zenith
poiché sono intenzionata a trasferirmi a Varna entro un anno, ma non conosco ovviamente il bulgaro , vorrei sapere ,quali sono i costi della  prestazione di un interprete, Quali  sono  le vostre tariffe e come vengono gestite
;Vanno ad ora ?, a giornate ? a contratto?
Come si può  associare la  nostra necessità di  stranieri con la vostra prestazione ?.
Vi sarei grata se mi forniste informazione sui costi, per poter fare un calcolo, di  quanto questa spesa possa influire  sulla vita quotidiana. di noi stranieri
Grazie
p.s. mi mandate la Vostra mail sulla mia posta privata per prendere contatto privato grazie " le vostre mail pubblicate non risultano valide quando ho provato a scrivervi privatamente" grazie "la mia mail" è

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : Non inserire contatto email su forum pubblico

Salve sono di Plovdiv
lavoro da diversi anni come interpetre per diversi ditte italiane che fanno produzione in diverse
categorie. Se interessa a una collaborazione mi può scrivere alla seguente email i
ho può contattarmi al mio numero di telefono se chiamate non dalla Bulgaria
se chiamate dalla Bulgaria

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : A tutela della tua privacy comunica dati personali tramite la messaggeria privata del sito

Salve.Sono un Italiano di 38 anni del Veneto.Per il 27-28-29 dicembre 2016 saro' a Ruse Bulgaria per visitare la citta' e vedere capannoni in affitto.Cerco interprete bulgaro-italiano senza impegno.Scrivere mia mail

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : A garanzia della privacy non inserire contatto email su questo forum pubblico

Mi dispiace , sono in Italia, cmq nel Teatro dell'opera lirica ( in piazza dietro la fontana) lavorano tre ragazzi italiani , suonano nella orchestra, potrebbero esserti d? Aiuto, Auguri e Buon Natale

No,grazie lo stesso.

Salve, avrei necessità di avere un interprete alla conferenza che si svolgerà a Sofia il 23 febbraio alle ore 21 , tempo necessario 2 ore. Sarebbe disponibile? Grazie
Cordialmente
Ezael

mi contatti a questo indirzzo email:

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : *A garanzia della privacy non inserire contatto email in questo forum pubblico
Ezael ha scritto :

Salve, avrei necessità di avere un interprete alla conferenza che si svolgerà a Sofia il 23 febbraio alle ore 21 , tempo necessario 2 ore. Sarebbe disponibile? Grazie
Cordialmente
Ezael

mi contatti a questo indirzzo email:


Salve, a che utente è riferito questo messaggio?

Buongiorno. Io sono un ragazo Bulgaro, vi poso aiutare per vostro lavoro in Bulgaria, se vi interesa chiamate N: * bulstock.it@[ link moderato ]

Moderato da Francesca 4 anni fa
Motivo : *A garanzia della privacy non inserire contatti privati in questo forum pubblico + l'annuncio di riferimento è passato da tempo

Cerco interprete in Bulgaria per assistenza nella compravendita di materiali edili in zona Stara Zagora.
Viaggio programmato in Ottobre 2021.

ARCAE ha scritto :

Cerco interprete in Bulgaria per assistenza nella compravendita di materiali edili in zona Stara Zagora.
Viaggio programmato in Ottobre 2021.


Buongiorno ARCAE, per dare maggiore visibilità alla tua ricerca ti suggerisco di inserire un annuncio gratuito nella sezione di Expat.com dedicata a Offerte di lavoro per interprete in Bulgaria.

Grazie,

Francesca
Team Expat.com

@baffoso ciao sono interessato

@younesbabakhayi


Buongiorno, ti informo che la persona a cui hai risposto è inattiva sul forum. Suggerisco di inserire il tuo cv nella sezione della nostra piattaforma dedicata agli annunci di lavoro in Bulgaria.


In bocca al lupo,


Francesca

Team Expat.com