Cerco nuovi amici a tenerife

Ciao, sono valentina, ho 27 anni e sono a tenerife da una settimana. Sto cercando lavoro qui ma devo dire che mi sento un po sola al momento, se c'e qualcun altro nella mia situazione o che voglia fare due chiacchiere estoy aqui :)

Ciao Valentina,

ben arrivata su Expat.com!  :)

Spero che riuscirai ad instaurare presto delle nuove amicizie attraverso il forum.

In bocca al lupo per il lavoro,

Francesca

Ciao Valentina..
di dive sei? Hai trovato qualcosa? sei al sud o al nord?

Saluti..
Emanuele

ciao valentina, stai ancora lì? Anche io vicino Tenerife in cerca di lavoro

Ciao Valentina, mi chiamo mArta e tra un paio di settimane mi trasferisco a tenerife!!! Sei ancora li?? Se vuoi scrivimi

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : Non inserire contatto email su forum pubblico, inviare tramite messaggeria privata del sito

salve a tutti io sono Maria Pia, ho 69 anni e con mio figlio ci accingiamo a trasferirci a tenerife, ma ahimè sebbene non veniamo la per problemi economici, bensì climatici, ciò che ci fa paura sarebbe la solitudine, ovverosia la mancanza di amici cari e familiari che si ha a casa a Roma. In poposito per ovviare, stavo cercando un sito o una rivista, dove poter reperire informazioni su quali quartieri sono frequentati da italiani e/o ristoranti, città, bar e scuole di tango per connazionali, si infatti io avrei qualche difficoltà con lo spagnolo almeno all'inizio, spero in aiuto concreto. grazie

Ciao Marta scusa l'intrusione se ti trovi ancora a Tenerife ti andrebbe di scambiare due chiacchiere? Io insieme ad una coppia dal 28 ottobre al 4 novembre veniamo a Tenerife con l'intenzione sicuramente di tornarci per un periodo più lungo, e in futuro di trasferirci definitivamente.buona giornata Un saluto Marco

Ciao Valentina mi chiamo Marco, spero tu sia ancora a Tenerife e che abbia fatto conoscenza con qualche italiano.io con una coppia dal 28 ottobre al 4 novembre sono sul posto se ti va di scambiare due chiacchiere io ci sono ciao e buona giornata

ciao Maria Pia anche io mi sto trasferendo a Tenerife, Candelaria per la precisione, dove sono fino a a Martedi 22 Settembre, domani vado al mercato di Nostra Senora de Africa a Santa Cruz a curiosare. Se ci sei fammi sapere.
Aleaiactaest

Ciao valentina! Questo messaggio di risposta arriva un po tardi...purtroppo ho scoperto il forum solo ora😑 sono Chiara, ho 27 anni e vivo e lavoro a Tenerife da quasi 3. Sarei ben felice di fare la tua conoscenza...anche io mi sento un po soletta...partendo ho lasciato molte carissime amicizie, e rifarsene di nuove, non è mai cosa facile. Sei al nord o al sud?

:)

@ Nick180694 > Ciao, vivi a Tenerife?

Saluti,

Francesca

Ciao !! No ma mi trasferirò a febbraio

Ciao a tutti,
sono Giorgio,32 anni,vivo a Tenerife Sud da 3 mesi con tutta la famiglia,se qualcuno è disponibile per fare 4 chiacchere

Ciao vale sono Davide io con il mio amico ci'trasferiamo li'il 20 aprile a playa de las America , dove la'mia intenzione dopo un periodo di'pellustrazione e'quello di'aprire un negozio di'vetri di'murano, abbi pazienza ci'vediamo presto.. se vuoi scrivermi in wattaps il mio numero e' * un saluto!!!!!

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : * Forum pubblico : non inserire dettagli personali come numero di telefono, comunica per messaggeria privata cliccando su icona con busta da lettera in alto a questa pagina

Ciao ti scrivo dall'italia, vorrei trasferirmi anch'io a tenerife, voglio imparare lo spagnolo e terminare gli studi. Voi come avete fatto? Avete bisogno di una donna delle pulizie? Almeno inizialmente poi troverei cosa fare. Sono pulita, alla buona, discreta, di compagnia e rispettosa. Fatemi sapere, per favore. Grazie.

Sono italiana ho 52 anni e sto valutando di trasferirmi a Tenerife. Come si vive lì? Circa 6 anni fa sono stata in vacanza e mi sono innamorata di questo paradiso .cio  che non  ho visto li  ....ka vecchiaia.

carmeladimarino69 ha scritto :

Sono italiana ho 52 anni e sto valutando di trasferirmi a Tenerife. Come si vive lì? Circa 6 anni fa sono stata in vacanza e mi sono innamorata di questo paradiso .cio  che non  ho visto li  ....ka vecchiaia.


Ciao carmeladimarino69  :) Questa discussione è inattiva da un po' di tempo ma spero che qualcuno che vive li si faccia vivo con te!
Auguri per il tuo progetto di trasferimento  :cheers:

Francesca
Team Expat.com

Ciao Valentina anche io sono nella tua stessa situazione! Ci sono per fare due chiacchiere!

Ciao aleaielli, mi chiamo Fabio e sto valutando di trasferirmi a Tenerife. Da questo sabato 19 marzo fino a venerdì 25 sarò in Costa Adeje per farmi un'idea di cosa comporterebbe questa idea e mi farebbe molto piacere poter parlare con qualcuno che ha già fatto questo tipo di scelta. Se ti va scrivimi tranquillamente 😉 Grazie mille 😊

Ciao, sono valentina, ho 27 anni e sono a tenerife da una settimana. Sto cercando lavoro qui ma devo dire che mi sento un po sola al momento, se c'e qualcun altro nella mia situazione o che voglia fare due chiacchiere estoy aqui - @vale8880

 

Ciao mi chiamo Antonio vivo alle tenerife da poco non conosco nessuno mi piacerebbe molto conoscerti


Ciao mi chiamo Antonio vivo alle tenerife da poco non conosco nessuno mi piacerebbe molto conoscerti


- @plaitanoantonio0
 Ciao Antonio, benvenuto.

@carmeladimarino69 Buongiorno Carmela, vediamo di risolvere il tuo caso, attualmente dove ti trovi ? Hai già organizzato il trasferimento?

@vale8880

Ci sei ancora?

Noi siamo 2 ragazzi italiani a tenerife fino al 21/10 se ti va andiamo a bere qualcosa assieme

Ciao sono Nicolò, 25 anni, sarò a adeje Tenerife dal 22/02 al 01/03 ma dal 22/02 al 23/03 sarò sull'isola da solo, premetto che e il terzo anno di fila che vengo e so comunque come muovermi ma giusto per la noia   

c'e qualcuno con cui passare le giornate del 22/23?